Salve,volevo cambiare la mia Thesis Emblema 2.4 175cv con una Centenario che ho visto in una concessionaria della mia citta'..
Ho pero' un ragionevole dubbio che non si tratti di una Centenario autentica in quanto e' di colore Nero metalescente originale e sò che le Centenario le hanno fatte nero paganini e grigie...per il resto e' uguale in tutto alla Centenario,e' del 2006 ed ha il veccho logo Lancia,ha 185 cv ed ha ovviamente loghi Centenario e pelle frau rossa ...non so che pensare,sara' una Emblema trasformata Centenario oppure una Centenario fatta fare su richiesta di colore nero metalescente?a voi l'ardua sentenza.....
Seconda Thesis?
Re: Seconda Thesis?
Io ho una Centenario del 2007 nera: Sulla targhetta colore c'è scritto "Nero Donatello" Comunque se riesci ad ottenere il numero di telaio, lo inserisci nel programma Eper d Fiat (Lo trovi facilmente in rete) e ti esce versione, colore e data di produzione senza nessun dubbio di sorta. Comunque come Centenario deve avere: Interni in pelle rossa, Cerchi da 18, loghi sui montanti e sensori parcheggio anteriori e posteriori integrati nel paraurti. Ciao Sandro
Grazie Sandro,sulla targhetta colore c'e' scritto nero metalescente,per il resto ha tutte le caratteristiche che hai descritto tu...e' un mistero,provero' a farmi dare il numero telaio dal concessionario che comunque mi ha ripetuto piu' volte che si tratta di una Centenario autentica.Buona serata,Stefano.
...i colori erano grigio palladio e nero donatello,chissa' come mi e' venuto in mente paganini....resta il mistero di quel nero metallescente scitto sulla targhetta colori nel vano motore,e' un colore di cui non vedo traccia nemmeno sulla gamma colori Thesis...