restauro padiglione B20 6e serie
restauro padiglione B20 6e serie
Ciao LANCISTI,
Per l'interno della B20 6 serie, qualcuno mi sa dire chi era fornitore dell rivestimento padiglione?
Grazie.
ZZARCHI
Per l'interno della B20 6 serie, qualcuno mi sa dire chi era fornitore dell rivestimento padiglione?
Grazie.
ZZARCHI
-
Re: restauro padiglione B20 6e serie
ciao Zarchi, credo che lo puoi trovare da Trinchero, era in Panno Lancia? lo stesso dei sedili?....
saluti
andrea
saluti
andrea
Per la sesta serie, i rivestiment eranno diversi.
Il padiglione è ricoperto d'un tipo di tessuto plastificato con una trama di piccoli buchi, i sedili sono in panno grigio.
Il padiglione è ricoperto d'un tipo di tessuto plastificato con una trama di piccoli buchi, i sedili sono in panno grigio.
-
Il tessuto del padiglione è in skai liscio.Per l'interno rivestito in panno grigio o in pelle lo skai è bianco se il panno è nocciola anche il padiglione è nocciola sempre in skai. LI puoi trovare da Trinchero.
ecco le foto dell padiglione originale della mia Aurelia.
Che tipo di rivestimento è?
Che tipo di rivestimento è?
- Allegati
-
- img-20130226-01588.jpg (123.13 KiB) Visto 947 volte
-
- img-20130226-01587.jpg (114.24 KiB) Visto 947 volte
Sicuramente è un materiale sintetico, però per capire meglio bisogna vedere il supporto si cui è spalmato. Se è quello che penso io, la ditta a Torino esiste ancora: www.resinflex.com .
-
Secondo la mia esperienza il tuo padiglione non è originale sulla 5 e 6 serie era liscio
Vedro per trovare un pezzo da fotografare 

Stefano,
quindi mi sa dire dove posso trovare la referenza giusta per il rivestimento padiglione rivestimento in panno grigio?
Grazie.
ZZARCHI
quindi mi sa dire dove posso trovare la referenza giusta per il rivestimento padiglione rivestimento in panno grigio?
Grazie.
ZZARCHI