dove si trova l'asta di livello automatico:S
-
dove si trova l'asta di livello automatico:S
prima scusa per il mio italiano. Il problema: ho NO trovato l'astina di livello. La mia auto è un 2.4 JTD 20v cae aut. Ho guardato il motore e trovo No. Sono preoccupato del fatto che è molto importante controllare che il livello e ho potuto ancora vedere il livello.
Re: dove si trova l'asta di livello automatico:S
Ti riferisci all'astina del livello olio cambio automatico ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Ma c'è l'astina del cambio? ?
Giorgio, non trovo il link della foto del cambio con l'indicazione dell'astina del livello che hai postato recentemente, credo che dovresti metterla nel tread "Consigli e manuali" visto che l'argomento è ricorrente.
Ciao
Ciao
Pietro (Pietroth)
-
Infatti sarebbe molto utile, ma l'olio del cambio va cambiato o no?
-
salve (1): dove si trova l'asta" elettronica" dell'olio motore non è sincronizzata con quella manuale sicuramente ci sarà un potenziometro per regolarla.(2):cos'è? e dove posso reperirlo (in contanti e non su internet) il cd tecnico lancia thesis? mi può essere di aiuto per avventurarmi nel montaggio tv più briglia? ho una discreta conoscenza dell'elettronica. grazie.
Il controllo livello olio motore non credo abbia un potenziometro, per installare la briglia tv, più che il manuale tecnico ti serviranno le discussioni di questi post
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1088842
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1088842
- Allegati
-
- sensore livello mnotore.gif (13.51 KiB) Visto 458 volte
-
grazie Giorgio, gentilissimo son curioso di sapere se si può baipassare il modulatore tv e con una fonte av andare direttamente alla briglia sotto piedi lato passeggero non so magari provare qualche pin per volta cosa ne pensi?
Niente da fare Peppiniello; Per avere una fonte audio video devi per forza utilizzare il modulo tv originale, che di fatto è una centralina e come tale viene riconosciuta e comandata direttamente dal Nit mediante un apposito protocollo sulla linea can bus. E' stato già sperimentato da esperti (Come il mitico Sasà , Capo10 e altri) L'unico sistema è far modificare il modulo tv originale, inserendo le classiche tre prese audio video e poi collegarci quello che vuoi; Ogni altro tentativo è fallito. Eventualmente la modifica la fa la REAV di Torino a circa cento euro. Ciao Sandro
-
grazie Sandrobus per il tuo consiglio ne farò tesoro, con la mia testardagine mi sarei avventurato e avrei solo perso la testa grazie.