Acquisto 8.32?

Mercatino
Gallery
kewjn

Acquisto 8.32?

Messaggio da leggere da kewjn »

Ciao a tutti, negli ultimi giorni girando in rete ho visto alcuni annunci e uno in particolare ha attirato la mia attenzione, ho visto una 8.32 seconda serie del 89, nera, interni in alcantara beige in stato impeccabile! carrozzeria in ottimissimo stato, il proprietario ( ha un lavaggio e un negozio per la cura dell'auto) quindi se ne intende e la tiene veramente bene, dalle foto la macchina é in ordine, il motore non ha segni di corrosione quindi presumo sia stata ben curata e ben tenuta! Ha un fanale posteriore con la retro bianca e uno con quella rossa, non so quale é quello giusto ma penso a una seconda serie quindi quello con le linee rosse come nelle ultime. Il prezzo è ottimo penso, facendo il cambio da franchi a euro si aggira intorno ai 5000 euro, l' unica cosa che mi preoccupa è il chilometraggio, la vettura ha 170 000 km ma non li dimostra....

Vi chiedo un consiglio, non é che devo prenderla a tutti i costi, ma sembra un buon affare voi che dite?

Ciao grazie kew
Stefano

Re: Acquisto 8.32?

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao kewjn se ci posti l'annuncio forse è meglio per valutare le condizioni.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
kewjn

Ecco! Vi posto il link, mi scuso ma c' la targa in vista!

http://www.autoscout24.ch/it/d/lancia-t ... &vehtyp=10

Ciao grazie tutti!

kew
Stefano

CIao Kewjin direi che il prezzo è adeguato, considera che ha il bagagliaio riverniciato, le minigonne non della serie giusta, il cruscotto molto ritirato, il volante non suo e manca del logo 8.32. Se non hai fretta, aspetterei qualche altro esemplare.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
kewjn

Ciao Stefano grazie! Come fai a vedere che è stato verniciato il cofano occhio di falco? Le minigonne cosa differenziano dalle altre? A me sembrano le sue, so che tra le prime due serie sono differenti! Ma le minigonne sono quelle di una seconda serie! X il volante non so, magari ha ancora il suo originale, ma al massimo ce l'ho io il volante già a casa mia.

Ciao grazie kew
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

il cofano e' riverniciato poiche' mancano le serigrafie o le bande adesive gialle e grigie.
particolari come il logo anteriore , volante , sottoporta diversi ....... a mio parere sono sciocchezze.

la vettura , DALLE FOTO , si presenta in ordine .

bisognerebbe vedere le condizioni del motore , per il resto a mio parere e' un affare.
kewjn

Ah ho capito, allora le linee vanno anche sul baule!!! Non ho mai fatto caso a questo! Devo vedere i sotto porta!? Non capisco la differenza? Ma cosa mi dite del chilometraggio? Ma si può spingere come motore con quel chilometraggio?

Grazie alf!

Ciao kew
Stefano

I sottoporta con i loghi 8.32 erano presenti solo sulla 1 serie, essendo questa una 2 deve avere i sottoporta senza loghi. Per il motore vale cioè che si dice per ogni motore, se sono stati fatti bene anche per il V8 150 mila km non sono niente, è un motore molto resistente. Ne ho visto uno aperto a 230 mila km e i componenti interni erano praticamente non usurati.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Niente male, l' andrei a vedere e sentire come cantano motore e trasmissione ...
kewjn

Grandi ragazzi! Grazie per le info! Io sono più ferrato sulle altre serie! In totale ne ho avute sei! Ma di 8.32 nessuna! È quindi non mi sono mai interessato molto!

Ciao kew
Rispondi

Torna a “Thema”