Chi mi risponde??
Chi mi risponde??
Ciao a tutti... Leggendo questo forum sto riuscendo a capirci qualcosa in piu' riguardo questa bellissima macchina. Io ho preso da poco una Lancia Lybra 1.9 Jtd berlina, usata del 2001. Ho notato che è importata, provenienza Belgio. La macchina va benissimo, nulla da dire sull'estetica e il comfort.. Insuperabile.. Arrivo al dunque.
Essendo importata, come vi dicevo, ho delle domande da porvi. Magari a qualcuno sembreranno delle sciocchezze, ma mi farebbe piacere ricevere delle risposte.
1) Il libretto di istruzioni è in francese. Dove potrei riuscire a trovare un libretto in italiano? Ce ne sono ancora presso le concessionarie Lancia?
2) La mia Lybra, a differenza di tante altre che ho vedo in giro, nella parte posteriore non presenta la caratteristiche scritte "Lancia" e "Lybra".. come mai?? Posso metterle io?
Vi ringrazio per l'attenzione, un giovane automobilista ormai innamorato della sua Lybra.
Essendo importata, come vi dicevo, ho delle domande da porvi. Magari a qualcuno sembreranno delle sciocchezze, ma mi farebbe piacere ricevere delle risposte.
1) Il libretto di istruzioni è in francese. Dove potrei riuscire a trovare un libretto in italiano? Ce ne sono ancora presso le concessionarie Lancia?
2) La mia Lybra, a differenza di tante altre che ho vedo in giro, nella parte posteriore non presenta la caratteristiche scritte "Lancia" e "Lybra".. come mai?? Posso metterle io?
Vi ringrazio per l'attenzione, un giovane automobilista ormai innamorato della sua Lybra.
Re: Chi mi risponde??
Vai in concessionaria e/o al magazzino ricambi Lancia.
Le scritte per il portellone le trovi sicuro, il libretto non è detto....
Le scritte per il portellone le trovi sicuro, il libretto non è detto....
una domandina anch'io ma come si fa a capire se è di importazione?
grazie
Ciao Fabio
grazie
Ciao Fabio
..per la mia è stato semplice.. sul libretto c'è la vecchia targa belga, e il nome dell'ex proprietario..
Insomma non sapete come mai non ci siano quelle scritte sul portellone? Forse le lancia vendute all'estero non le avevano??
Insomma non sapete come mai non ci siano quelle scritte sul portellone? Forse le lancia vendute all'estero non le avevano??
Le scritte sono autoadesive. Non vorrei si fossereo staccate o la macchina ha subito qualche lavoro di carrozzeria e non rimesse. ciao A--
Possono essere allestimenti differenti: in Grecia, ad esempio, c'è anche la scritta "Lancia" per esteso a sinistra e Lybra a destra..
Comunque, anche qui da noi, si può chiedere, come accessorio a costo zero, l'eliminazione delle scritte posteriori...
Comunque, anche qui da noi, si può chiedere, come accessorio a costo zero, l'eliminazione delle scritte posteriori...
... e si, me lo avevano detto anche a me della Grecia....
Comunque, la mia ha la scritta Lancia (una per lato) sotto le freccie laterali, dietro c'è scritto lybra
saluti
Stefano
Comunque, la mia ha la scritta Lancia (una per lato) sotto le freccie laterali, dietro c'è scritto lybra
saluti
Stefano
Ok, allora proverò a rivolgermi al concessionario Lancia.. Spero anche di trovare un libretto in italiano.. Grazie a tutti.
AH PERO'!!! Ecco quella che ho visto quest'estate da dove veniva: GRECIA! Però era stata ritargata italiana...