Autoradio con DVD 2 din

Mercatino
Gallery
Christian

Autoradio con DVD 2 din

Messaggio da leggere da Christian »

Ciao amici,
volevo sapere da voi, se smontassi il monitor di serie, navigatore ecc. che c'è nella lybra e implementassi un autoradio dvd 2 din (non quello che entra e fuoriesce dal lettore, bensì l'autoradio con il monitor esterno, coprendo i contorni cn una "cornice" ) posso sempre visualizzare
le normali funzioni? Tipo , lo sportello aperto, insmma qste funzioni qui ? Oppure le perdo, perdo i comandi al volante, ecc. ? Volevo implementare quello x la visione di film, l'ascolto di mp3, e l'implementazione di un navigatore gps ke nn sia quello dell'auto, ma ke posso aggiornare con piu' semplicità...
KLA->

Re: Autoradio con DVD 2 din

Messaggio da leggere da KLA-> »

Mi sa che quelle info le perdi... perchè, a prescindere da tutto il resto, non ci sono connettori appositi dietro l'autoradio 2 din... quindi un eventuale spinotto (ma quale?) dove lo attacchi?
Christian

Wua che peccato, voi cosa mi consigliate?
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

No kla, quelle info gli rimangono
come per esempio quando noi apriamo lo sportello, anche se vediamo il dvd compare la spia di sportello aperto!
Invece il probblema è un altro.
Quest'autoradio ha un uscita rgb e non composita?
mi sa di no!
Christian

Non lo so mi informerò.Tuttavia perchè deve avere questa uscita rgb e non composita? O meglio, perchè non dovrebbe averla? E' un normale autoradio con lettore dvd touchscreen ecc. ecc.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Giancà, sta parlando di un sitema all-in-one di dimensione 2Din (dioè 2 autoradio sovrapposte) con schermo integrato... e vorrebbe metterlo al posto dell'ics... quindi come gliele fai arrivare le info allo schermo del 2din?
Christian

come gliele faccio arrivare?
Giankymis615DA

Le info arriveranno col "blaupunkt mod ivsc 1102"
questione di money
nothing is impossible!!!
Giankymis615DA

Ah scusa, credevo che volessi montare l'autoradio utilizzando anche l'ics!
non avevo capito
Le info non arrivano, non possono arrivare.
Tutt'al più sul contachilometri ti comparirà la spia check
Christian

ma per farla in breve, se volessi implementare un sistema multimediale: DVD - DIVX - MP3 - GPS (ALTERNATIVO A QUELLO DELLA LYBRA MAGARI KE AGGIORNO IO AL PC) nella mia lybra, come devo fare?
Rispondi

Torna a “Lybra”