illuminazione posacenere e clima
illuminazione posacenere e clima
salve ho un problema inerente illuminazione posacenere tasti clima
dopo circa una mezz'ora di accensione si spengono le luci inerenti
controllato fusibile ok cosa può essere? ciao
dopo circa una mezz'ora di accensione si spengono le luci inerenti
controllato fusibile ok cosa può essere? ciao
-
Re: illuminazione posacenere e clima
nel mio caso era il quadro strumenti. ciao
-
ciao , non e che per errore hai toccato la rotellina dell'illuminazione strumeti ? magari !!! senza accorgertene ..
lybra 2.4 jtd 150 cv anno 2002 sw colore grigio tettuccio elettrico tetto nero opaco ics navi impianto bose + telefono
-
concordo con tommasolyb, quadro strumenti. vai da un ricambista e monta a volo un quadro funzionante tanto sono 4 viti. un quadro onesto lo puoi pagare 50/60 euro.
GioSim
Quadro strumenti ,fai attenzione perchè può darsi che si spengono anche la luci di posizione quindi di sera il posteriore della macchina è al buio.
-
a me si bloccava anche la velocità e la temperatura dell'acqua saliva a 130° con spia accesa e scritta in rosso sopra l'ics e luci di posizioni non funzionanti, proprio il giorno che stavo andando a Brindisi a prendere in nuovo quadro in demolizione mi sorpassò un'ape 50 io ero convinto che stavo camminando a 90 ci sono rimasto proprio di cacc@
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Il conducente dell ape avrà qualcosa da raccontare ... non è che era modificata 

-
ahahahah non credo ero io che abbassando lo sguardo al contakm immaginavo di camminare a 90 tanto che spegnevo la macchina segnava ancora 90
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)