illuminazione posacenere e clima

Mercatino
Gallery
carlo

illuminazione posacenere e clima

Messaggio da leggere da carlo »

salve ho un problema inerente illuminazione posacenere tasti clima
dopo circa una mezz'ora di accensione si spengono le luci inerenti
controllato fusibile ok cosa può essere? ciao
tommasolyb

Re: illuminazione posacenere e clima

Messaggio da leggere da tommasolyb »

nel mio caso era il quadro strumenti. ciao
roccoturbo

Messaggio da leggere da roccoturbo »

ciao , non e che per errore hai toccato la rotellina dell'illuminazione strumeti ? magari !!! senza accorgertene ..
lybra 2.4 jtd 150 cv anno 2002 sw colore grigio tettuccio elettrico tetto nero opaco ics navi impianto bose + telefono
giosim1516

Messaggio da leggere da giosim1516 »

concordo con tommasolyb, quadro strumenti. vai da un ricambista e monta a volo un quadro funzionante tanto sono 4 viti. un quadro onesto lo puoi pagare 50/60 euro.
GioSim
luigi600

Messaggio da leggere da luigi600 »

Quadro strumenti ,fai attenzione perchè può darsi che si spengono anche la luci di posizione quindi di sera il posteriore della macchina è al buio.
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

a me si bloccava anche la velocità e la temperatura dell'acqua saliva a 130° con spia accesa e scritta in rosso sopra l'ics e luci di posizioni non funzionanti, proprio il giorno che stavo andando a Brindisi a prendere in nuovo quadro in demolizione mi sorpassò un'ape 50 io ero convinto che stavo camminando a 90 ci sono rimasto proprio di cacc@
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Il conducente dell ape avrà qualcosa da raccontare ... non è che era modificata :D
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

ahahahah non credo ero io che abbassando lo sguardo al contakm immaginavo di camminare a 90 tanto che spegnevo la macchina segnava ancora 90
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Rispondi

Torna a “Lybra”