VI chiedo una cosa..

Mercatino
Gallery
faby

VI chiedo una cosa..

Messaggio da leggere da faby »

Salve a tutti voi, prima di tutto mi scuso se non sono stato molto partecipe ( vi ricordate di me?)

bhe volevo chiedervi: a riguardo del famoso connettore a13 pin posto dietro all'ics, qualcuno di Voi sa che funzione hanno tutti i piedini?

altra domanda...... ho notato dalle foto che Voi atete messo nelle guide di mutimedializzazione è fotografato un connettore a 13 pin con, escuso il primo pin, gli altri sono tutti orrizontali ( o tutti nel stesso asse cioè °
°°°°
°°°°
°°°° se si capisce è così; il mio secondo quesito è perche in caricatore cd ha un pin diverso cioè i piedinoi sono molto più arrotondati?

Spero che capite tutto quello che ho scritto perchè non saprei come alro spiegarvelo

Grazie di tutto e buona serata o buona notte oppure ancora buon giorno (per chi leggerà in data 23/01)

Ciao ciao Fabio
faby

Re: VI chiedo una cosa..

Messaggio da leggere da faby »

Dimentiavo

La mia bimba nov ha il navi ho caricatore cd originale MCD 36 impinto bose no antennino sul tetto.. (per fortuna)

ecco precisazaione fatta RI ciao a tutti
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao Fabio, purtroppo non conosco la piedinatura del 13 DIN dietro l'ICS; forse l'amico DRJ, che ha fatto pure la guida, ne sa di più. Altra cosa, il 13 DIN che dicevamo non ha nulla che vedere con il connettore 8 pin che parte dal caricatore cd Grundig ed arriva all'ICS con un connettore mini ISO 8 pin azzurro. Guarda anche il sito http://www.gmproduction.it/ vedi le prolunghe per caric. cd, cerchi lancia lybra senza navi, ti fa vedere il cavo completo (commerciale) da cd a ICS. Saluti A--
Faby

Messaggio da leggere da Faby »

ciao scusate l'assenza...
quindi ora mi sorge un dubbio (premetto che non ho ancora smontato nulla dalla Lybra) posso avere il rischio che il mio ICS non abbia questo connetore 13 pin? o per caso tutte le geerazioni di ICS ne sono dotate?
Visto che ci siete tutti voi voglio essere sicuro dove metto le mani.. Grazie ancora
amos54

Se vai su club lybra, trovi proprio la guida di DR.J sul multim. senza 13 DIN :

"Guida Lybra multimediale no navy
per autovetture fino al telaio nr. 24393
a cura di DR.J
Dunque, inizio con il ringraziare Adreed, Jackonthenet e Andrea20V - del forum www.vivalancia.
com, per le guide messe a disposizione e dalle quali ho preso lo spunto necessario.
C'è da premettere che la Lybra in questione (fino al telaio nr. 24393) non dispone del connettore 13
pin (detto fantasma) e pertanto bisogna intervenire direttamente sulla scheda madre dell'ICS come
segue, per collegate tramite SCART una sorgente NTSC, RGB." ecc. ecc. ciao A--
Faby

eccomi.. grazie Amos
La mia lybra è stata immatricolata nel 2000
allora i prendo il lybretto della lybra leggo gli untimi 5 numeri e se sono maggiori a 24393 cè il connettore a 13
se sono minori niente connettore... giusto????

mi scuso ancora per le domande e lo stress che vi procuro

Un caloroso grazie
Fabio
amos54

Dovrebbe essere esattamente così. Non ti scusare assolutamente, se possiamo aiutare qualcuno fa sempre piacere. ciao A--
Faby

Eccomi ho controllato la bimba (il numero di telaio ) e finisce per 7xxxx qiundi superiore a quello citato supra..
Tirando due somme (battuta)
dietri l'ics ho ho il connettore 13 pin, mi procuro dnx300 (che poi verra tilizzato anche sul camper dalla mia nipotina), compro tutto il necessario che mi occorre come descritto sulle varie guide da Voi consigliate.

Se tutto va bhe dovrebbe funzionare..

per ora vi ringrazio tutti
Ciao Ciao Fabio
Rispondi

Torna a “Lybra”