E se prendessi questa ?
E se prendessi questa ?
Un consiglio .....
Lasciata la Phedra ho iniziato (ma è tipico) a necessitare di spazio in auto
Le bambine e la Monica si sono appassionate di cicloturismo (percorsi brevi ovviamente) e ci sono 4 biciclette da caricare in auto tutte le volte (non così rare) che si va .
Non è raro come scrivevo perchè differentemente dalle "vacanze" queste sono escursioni poco costose quindi e facilmente ripetibili
Quindi il problema : lo spazio
Che ne dite , alla luce di quanto sopra esposto di QUESTA
Apprezzo , stimo e come sempre tengo in seria considerazione ogni vostro parere
grazie !
Max
Lasciata la Phedra ho iniziato (ma è tipico) a necessitare di spazio in auto
Le bambine e la Monica si sono appassionate di cicloturismo (percorsi brevi ovviamente) e ci sono 4 biciclette da caricare in auto tutte le volte (non così rare) che si va .
Non è raro come scrivevo perchè differentemente dalle "vacanze" queste sono escursioni poco costose quindi e facilmente ripetibili
Quindi il problema : lo spazio
Che ne dite , alla luce di quanto sopra esposto di QUESTA
Apprezzo , stimo e come sempre tengo in seria considerazione ogni vostro parere
grazie !
Max
D'Apro (io)
-
Re: E se prendessi questa ?
I miei due carissimi amici artificieri sono riusciti a farsi allestire questa: FANTASTICA....arrivi dappertutto!!!!

Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Devo dire che hai trovato un'ottima scusa per comprare un'auto così.
Me ne troveresti una anche per me per convincere mia moglie a cambiare la Phedra?
Io la comprerei subito, mi piacciono i pick up, però proverei a vedere anche qualche giapponese.
Ciao bell'omino!
Emmebi
Me ne troveresti una anche per me per convincere mia moglie a cambiare la Phedra?

Io la comprerei subito, mi piacciono i pick up, però proverei a vedere anche qualche giapponese.
Ciao bell'omino!
Emmebi
Un mio carissimo amico vende una Nissan Navara, da vetrina e perfettamente funzionante.
La da via perché ha anche una Range Rover HSE e quella non la usa praticamente più.
La da via perché ha anche una Range Rover HSE e quella non la usa praticamente più.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Mmmmm
Volkswagen Amarok ??
Volkswagen Amarok ??
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Io approverei ma come mai hai poggiato gli occhi sulla Ford?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Da quando ho visto questo servizio il mio sogno è la Velociraptor!
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
Nell'ordine
Christian : perfetta ! dovrei aspettare che la dismettano
)
Si mi priverei della 5008 considerando il fatto che quando sono in Italia giro con le biciclette e quando vado all'estero ci vado in aereo quindi mi servirebbe spazio sempre . Quando sono a casa uso lo scooter oppure commuto (uso la bici)
Per Gianluca : in realtà sono solo alle valutazioni e poi in questo caso approverebbe visto che l'uso è esclusivamente pero familias
La Ford me la hanno consigliata per il rapporto qualità prezzo . Le Jap sono più costose e hanno spesso cilindrate maggiori (a me non necessarie)
La Amarok non la ho vista , sempre consigliatami ma per ora non la ho valutata , dopo guardo
La Chrysler indicatami da Gianni è un macchinone , probabilmente non importato in Italia e apparentemente costicchia , considerate che il mio budget per l'auto non è altissimo
Grazie
Max
Christian : perfetta ! dovrei aspettare che la dismettano

Si mi priverei della 5008 considerando il fatto che quando sono in Italia giro con le biciclette e quando vado all'estero ci vado in aereo quindi mi servirebbe spazio sempre . Quando sono a casa uso lo scooter oppure commuto (uso la bici)
Per Gianluca : in realtà sono solo alle valutazioni e poi in questo caso approverebbe visto che l'uso è esclusivamente pero familias

La Ford me la hanno consigliata per il rapporto qualità prezzo . Le Jap sono più costose e hanno spesso cilindrate maggiori (a me non necessarie)
La Amarok non la ho vista , sempre consigliatami ma per ora non la ho valutata , dopo guardo
La Chrysler indicatami da Gianni è un macchinone , probabilmente non importato in Italia e apparentemente costicchia , considerate che il mio budget per l'auto non è altissimo
Grazie

Max
D'Apro (io)