Ecco le immagini (fonte : www.f1grandprix.motorionline.com) : salta all'occhio la mancanza dell'orrendo "scalino" sul muso che caratterizzava le monoposto dello scorso anno.
Esteticamente siamo a mio avviso una spanna sopra la F2012.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
il problema è che la F1 non ha (ancora?) una tappa a Villa d' Este.
Ho letto un pò in giro, perchè la presentazione tv l' ho persa, ed i commenti del popolino mi son sembrati scoraggiati già in partenza, soprattutto per il conservatorismo imposto dal regolamento.
Ma cos' è 'sta storia che non tutti i Gp saranno in chiaro?
Sarà la volta buona che lascio perdere la F1.
Già negli ultimi anni avevo perso molto interesse , stufo di vedere le gare "trenino".
I regolamenti assurdi , le pastoie ai progettisti , hanno reso quella che era la massima espressione dell'automobilismo una parodia di se stessa.
Come rimpiango i bei tempi dove ogni auto era differente dall'altra.....
Ma ve le ricordate le formula uno degli anni '70 e '80 ???
Oggi esperimenti arditi come la Tyrrel a 6 ruote non sono immaginabili nemmeno sotto l'effetto di stupefacenti....
E che dire dei piloti ?
Ad esclusione di pochi irriducibili (Montoya , Hamilton) sono diventati tutti dei ragionieri , e non si vede più un sorpasso serio : quando poi avviene , viene penalizzato perchè pericoloso.
A questo punto , se davverò sarò obbligato a pagare per vedere le qualifiche e addirittura i GP , per me possono anche chiudere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
La macchina quest' anno è bellissima, speriamo solo vada forte, per le prove non mi interessa ma le gare le vorrei vedere anche se il più delle volte mi addormento davanti alla tele.....
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe