Profili cornici finestrini

Gallery
bstef

Profili cornici finestrini

Messaggio da leggere da bstef »

Ciao a tutti, ho inserito questo post sul forum del Beta Montecarlo Club Italia, e lo propongo anche qui.
Voglio segnalarvi l'iniziativa di Monte Hospital, assolutamente meritoria, di far riprodurre i profili in plastica che ricoprono le cornici dei finestrini.
Credo che siano una delle poche cose (insieme agli specchietti retrovisori della 2a serie ...) che non si riescono a trovare per le nostre Montecarlo, e tante macchine che ho visto hanno questi particolari consumati/danneggiati.
Sul sito di TMH, nella pagina dei prodotti in fase di sviluppo http://montehospital.net/test/index.php ... x&cPath=88 potere trovare i dettagli, insieme ad altre iniziative che vi invito a valutare e commentare.
A Monte Hospital stanno raccogliendo gli ordini per valutare l'interesse ed i numeri per commissionare la produzione dei profili, e propongono il set completo per le due portiere a circa 110 Euro (dipendente dal cambio con la Sterlina) più le spese di spedizione.
Il prezzo non mi sembra esagerato, considerando che ho comprato da loro dell'altro materiale riprodotto, e la qualità che ho riscontrato è sicuramente superiore a quella del materiale dei componenti di serie ...
A mio parere, tanti possessori di Montecarlo hanno bisogno di sostituire i profili delle portiere, quindi vi propongo di valutare quante persone potrebbero essere interessate, per effetuare un ordine cumulativo magari spuntando un prezzo leggermente più basso, e risparmiando sulle spese di spedizione.
Attendo le vostre opinioni in merito.
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”