Ciao a tutti, al momento dell' acquisto della mia quarta Musa mi ero giurato di non comprare mai più i cerchi da 16, perchè rendeno l' auto meno confortevole.
Col passare del tempo però mi sono pentito, e provo così: c'è nessuno che vuole scabiare i suoi cerchi da 16 con i miei da 15?
Allego foto, io vorrei quelli del modello poltrona frau color antracite.
Ovviamente conguaglio da parte mia, o posso darvi doppio treno di gomme, quelle estive del 2011 con 10.000km e le invernali del 2011 con 15.000km...
si accettano proposte.
grazie.
Scambio cerchi lega da 15 modello Platino con cerchi lega 16 modello Poltrona Frau
Scambio cerchi lega da 15 modello Platino con cerchi lega 16 modello Poltrona Frau
- Allegati
-
- dscn1622.jpg (109.7 KiB) Visto 114 volte
-
- 5.jpg (170.38 KiB) Visto 114 volte
Re: Scambio cerchi lega da 15 modello Platino con cerchi lega 16 modello Poltrona Frau
Non sono i cerchi a renderla meno confortevole,ma la spalla bassa delle gomme omologate sulla musa,fossi in te andrei sul nuovo anche after-market,propio a causa della spalla bassa rischi di cambiare i tuoi con cerchi ovalizzati dalle buche cittadine.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]