pubblicità

Mercatino
Gallery
mimmo BT328

pubblicità

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao popolo
cos'è questa pubblicità che sta in basso? MITSUBISHI???
sul forum Lancia fanno la pubblicità alle Mitsubishi? Mistupishi!
roba da non credere!!
è un errore? o ci stanno anticipando che la Lancia passa ai jap?
ale executive

Re: pubblicità

Messaggio da leggere da ale executive »

l'ho notata anch'io...

mettiamo un blocco alla rotella del mouse così non arriviamo mai a fondo pagina.........................
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

mimmo BT328 ha scritto:

> sul forum Lancia fanno la pubblicità alle Mitsubishi?
> Mistupishi!
> roba da non credere!!

Caro Mimmo, la Lancia diffidò questo sito dall'usare il marchio molti anni fa, e infatti fateci caso: il Marchio Lancia non c'è.
Se arrivasse la Lancia e dicesse: fermi tutti: vi finanziamo noi, stai certo che sarebbe il massimo. Ma questo non è mai successo, anzi quella che un tempo era pubblicità gratuita per Lancia è stata vietata formalmente con la minaccia di adire le vie legali.
Quelli sotto sono gli annunci di google, il Viva Lancia non può scegliere quali far passare.
Perché questo sito vive di donazioni, ma di donazioni non ne arrivano, salvo una manciata (ma proprio pochi) di fedelissimi, quindi per sopravvivere il sito si finanzia coi CD e con questi annunci, a parte le sposorizzazioni di MARA e Omicron.

Ti do la mia risposta alla domanda che poni:

sul forum Lancia fanno la pubblicità alle Mitsubishi?
sì, perché senza quella non ci sarebbe nemmeno il forum.

Un saluto,
Corrado
mimmo BT328

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao
grazie per la risposta
non sapevo dei rapporti tesi con la Lancia, anzi ero convinto dietro al sito ci fossero loro.
Però, riflettendo, visto come hanno ucciso la Delta, visto come hanno ucciso la nostra amata Lybra, visto come stanno uccidendo la Thesis... non mi stupisco.
beh... allora... grazie Mitsubishi
Rispondi

Torna a “Lybra”