O.T. Piacevole incontro!!!:)-D
-
O.T. Piacevole incontro!!!:)-D
Oggi piacevolissimo incontro in quel di Altamura con l'amico Carmine (Alcantarablu)!!!!!!!!:)-D
Persona simpatica e socievole che ha avuto stamani la brillantissima idea di fermarsi nel mio paese.
Dietro un caffè (anzi due) si è parlato del più e del meno come se già ci si conoscesse da tempo!!!:)o
Sono passate così due ore senza che nemmeno ce ne accorgessimo!!!
Alla prossima....e forumisti del sud (ed anche da più lontano) fatevi avanti per un bel raduno!!!!!:)oB)-X(
Persona simpatica e socievole che ha avuto stamani la brillantissima idea di fermarsi nel mio paese.
Dietro un caffè (anzi due) si è parlato del più e del meno come se già ci si conoscesse da tempo!!!:)o
Sono passate così due ore senza che nemmeno ce ne accorgessimo!!!
Alla prossima....e forumisti del sud (ed anche da più lontano) fatevi avanti per un bel raduno!!!!!:)oB)-X(
Re: O.T. Piacevole incontro!!!:)-D
La prossima estate vengo a trovarti ad Altamura.....così mi compro quel magnifico pane che sapete fare (tu)X(
-
Ti aspetto con piacere!!!!(tu):)-D
-
Strano, avevo commentato ed ora non c'è più ::o
Misteri della mela morsicata.
Nessuno che viene in Sardegna?
Ajo che vi aspetto
Misteri della mela morsicata.
Nessuno che viene in Sardegna?
Ajo che vi aspetto

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Forum ieri in quel di Altamura ci siamo incontrati con Filippo a bere un caffè, sottolineo persona veramente SQUISITA, scusate per il ritardo purtroppo impegni di partenza che poi alla fine nulla. Saluti Carmine
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
Ciao Carmine...mi dispiace per il "nulla".
A presto!!!!:)-D
A presto!!!!:)-D
-
Ciao Filippo pazienza mi rifarò prossimamente oggi carico di nuovo per questa notte direzione Bari comunque non stò fermo quello e il necessario, hai mangiato le patate?
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
Un saluto compagni del sud da BARLETTA
(tu)
Se si facesse un raduno sarei molto lieto di parteciparvi!!!

Se si facesse un raduno sarei molto lieto di parteciparvi!!!

Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
-
Bene finalmente qualcuno che raccoglie l'invito!!!(tu)
-
Si si buone le "patate"!!!;)