Problemucci con la leona

Mercatino
Gallery
ssimista

Problemucci con la leona

Messaggio da leggere da ssimista »

Salve a tutti...
ho due problemi principalmente cn la mia leona.. il primo è ke il posacenere nn si chiude più rimane sempre aperto... il secondo è ke non appena alzo il volume della radio con i comandi posti sul volante il buon 80% delle volte ho cambia traccia del cd o addirittura passa da un cd all altro,,, come posso risolvere questi due piccoli inconvenienti? grazie
Elettriko
Contatta:

Re: Problemucci con la leona

Messaggio da leggere da Elettriko »

Nessun problema grave direi.....

Il primo è facilmente risolvibile :

A ) Sostituisci il posacenere
B ) Cerchi di riparare il pirulino di chiusura che si sarà rotto (se cerchi "Posacenere" nei post passati trovi varie soluzioni)
C ) Rimuovi le molle e rinunci all'apertura automatica (dovrai tirare il portacenere per aprirlo)

Il secondo è sicuramente dovuto ad uno dei microswitch dei comandi al volante guasto .
Se sei pratico di elettronica puoi provare ad individuare qual'è e sostituirlo , oppure acquistare i comandi nuovi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

anche da me e cominciato cosi, aumentavo il volume e cambiavo canzone....cambiavo la canzone in su e lui la cambiava in giu......poi la situazione e peggiorata e non riuscivo piu cambiare le canzoni ne dal volante ne dall'ics........e ho risolto cambiando l'ics>:D< ora va una favola:D
ssimista

Messaggio da leggere da ssimista »

ok ragazzi grazie appena risolvo posto le soluzioni ;)
Rispondi

Torna a “Lybra”