Fine di un mito
Fine di un mito
Fine di un mito
Ad oggi 363.250 km.
Phedra Marce a grande malincuore andrà a percorrere strade nel est europeo
Giovedì,al buio,non mi sono reso conto di un pilastrino in cemento armato ed ho raschiato e ammaccato alla grande la portiera posteriore destra
Essendoci anche altri problemi alla fiancata destra,non ci sarebbero voluti meno di 2.500€
In più :il collettore di scarico aveva uno bello sfiato e iniziavano a sentirsi gas di scarico all'interno dell'abitacolo
C'era da fare la distribuzione per la terza volte,la frizione (l'originale) stava iniziando a strappare,le boccole anteriori e posteriori da cambiare,gli ammortizzatori posteriori da cambiare;
Ho preso una decisione disperata
Ho acquistato Phedra Marce 2,l riscossa
Una bellissima ph 2.2 170 cv.platino Grigio Juvarra(così mastro coloraio non mi tira le orecchie),interno in alcantara blu e sedili in pelle blu
Altri 10 anni con Phedra ( le cose belle non si cambiano,anche perché,all'orizzonte non c'è altro
Che dire :auguri alla nuova Phedra nel Phorum
Buona serata
P.S. appena posso posterò le foto
Ad oggi 363.250 km.
Phedra Marce a grande malincuore andrà a percorrere strade nel est europeo
Giovedì,al buio,non mi sono reso conto di un pilastrino in cemento armato ed ho raschiato e ammaccato alla grande la portiera posteriore destra
Essendoci anche altri problemi alla fiancata destra,non ci sarebbero voluti meno di 2.500€
In più :il collettore di scarico aveva uno bello sfiato e iniziavano a sentirsi gas di scarico all'interno dell'abitacolo
C'era da fare la distribuzione per la terza volte,la frizione (l'originale) stava iniziando a strappare,le boccole anteriori e posteriori da cambiare,gli ammortizzatori posteriori da cambiare;
Ho preso una decisione disperata
Ho acquistato Phedra Marce 2,l riscossa
Una bellissima ph 2.2 170 cv.platino Grigio Juvarra(così mastro coloraio non mi tira le orecchie),interno in alcantara blu e sedili in pelle blu
Altri 10 anni con Phedra ( le cose belle non si cambiano,anche perché,all'orizzonte non c'è altro
Che dire :auguri alla nuova Phedra nel Phorum
Buona serata
P.S. appena posso posterò le foto
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Fine di un mito
Di spiace sicuramente... ma ha fatto la scelta giusta.
Non dimenticarti di postare anche una foto di te abbracciato alla "vecchia" Phedra.
Ciao
Marco
Non dimenticarti di postare anche una foto di te abbracciato alla "vecchia" Phedra.
Ciao
Marco
-
Ti auguro altrettanta strada...
-
il mito continua....
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
ben fatto! tra un po' arrivera' qualcuno a chieder di comprarla con soli 98 mila km! !!!
azz.... mi piaceva il contakm verdino......

Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
..beh...davvero la fine di un mito..penso che oramai facesse parte di te, un tutt'uno...in bocca al lupo per la nuova! 

Salvaroma

- Gianluigi 807
Tifavo per i 500.000.......
Try again! In bocca al lupo!
Gianluigi
Try again! In bocca al lupo!
Gianluigi
-
Gentile sig. Marce...mi sembra ci fosse un altro utente con un nick simile...un sardo che in sella alla sua Phedra macinava chilometri e chilometri sulle strade della sua isola.....
La sua presentazione è un po' carente , ma avremo modo di conoscerci meglio...ma non posso che lodarla per aver enunciato correttamente il colore della sua Phedra..... che sicuramente le darà tante soddisfazioni....
andrea firenze
La sua presentazione è un po' carente , ma avremo modo di conoscerci meglio...ma non posso che lodarla per aver enunciato correttamente il colore della sua Phedra..... che sicuramente le darà tante soddisfazioni....
andrea firenze