CONSIGLIO PER PNEUMATICI
CONSIGLIO PER PNEUMATICI
Salve ragazzi ,volevo qualche vostro giudizio e consiglio su quali pneumatici mi conviene montare..............attualmente ho 4 Michelin Energy 4 stagioni a circa meta' consumo ma credo induriti dal tempo.........prima avevo 4 Bridgestone Turanza consumati a fil di rasoio , mai avuta una mancanza di aderenza ma consumati in un batter d'occhio , qualcuno ha mai comprato online ................non so' se poi conviene .........
Re: CONSIGLIO PER PNEUMATICI
Vai tranquillo su EBAY, se compri una marca il pneumatico è sempre quello, con il vantaggio che scegli in base al prezzo ...
Per me Bridgestone Turanza e' un ottimo prodotto.Io anche devo pensare ad un treno di gomme estive per la mia leona,mi sa che visti i tempi optero' per una sottomarca,tanto un pneumatico al max fa 3 stagioni,dopo se si vuole viaggira serenimeglio cambiarlo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Valuta anche gommmadiretto.it
concordo con i turanza sono ottimi ....................(tu)
-
Che pneumatici sono esattamente gli "Energy 4 stagioni"?
Io ho gli "Energy Saver", ma sulla neve sono gomme pessime.
Una volta, quando non avevo il treno di invernali, usavo delle gomme da pioggia (ricordo ad esempio le Goodyear Eagle Vector) che pur non essendo 4 stagioni si difendevano anche sulla neve.
Io ho gli "Energy Saver", ma sulla neve sono gomme pessime.
Una volta, quando non avevo il treno di invernali, usavo delle gomme da pioggia (ricordo ad esempio le Goodyear Eagle Vector) che pur non essendo 4 stagioni si difendevano anche sulla neve.
Grande pneumatico il Vector (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
I Bridgestone sono ottime gomme per chi fa poca strada, così come le Yokohama. Un treno di Yokohama mi durarono, sulla mia precedente Marea, 22.000 km (otto mesi). Le Michelin sono ideali per chi fa tanta strada, io con le Energy qualche anno fa arrivai a 90.000 km in due anni e mezzo. Quindi tutto dipende dall'uso che fai dell'auto e della percorrenza. Le riviste specializzate di solito sconsigliano le 4 stagioni, troppo morbide nelle nostre estati torride e troppo dure quando fa freddo. Ultimamente mi sto trovando davvero bene con Pirelli.
-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grande pneumatico il Vector (tu)
Vero, ma mi sono sbagliato: volevo scrivere Eagle Ventura (le ho usate parecchio in passato).
Il Vector è un'invernale, quelle le usavo come 4 stagioni.
-------------------------------------------------------
> Grande pneumatico il Vector (tu)
Vero, ma mi sono sbagliato: volevo scrivere Eagle Ventura (le ho usate parecchio in passato).
Il Vector è un'invernale, quelle le usavo come 4 stagioni.
Anche io dovrei cambiare le gomme.. Voglio una gomma morbida che mi faccia più km possibili a 4 stagioni : esiste? 

Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km