TV THESIS

Mercatino
Gallery
massimofulviass

TV THESIS

Messaggio da leggere da massimofulviass »

buonasera ho fatto fare la modifica alla REAV, ora noto che i due connettori color marrone sul retro del modulo non ci sono più, ed al posto loro ci sono i connettori rosso bianco giallo, ora il doppio cavo marrone della briglia dell'auto dove va connesso? mi avanzano due fili.
inoltre dove posso prendere la corrente continua e sotto chiave per il decoder? pensavo quella sotto chiave dalla presa 12volts, l'altra dalla batteria del freno a mano che dite? grazie
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Pietroth

Re: TV THESIS

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ma stai parlando dei due cavi antenna diversity che andavano collegati al modulo TV ?
Se sono quelli devi collegarli al nuovo DVB-T che a sua volta devi collegarlo ai connettori che ti ha aggiunto la REAV.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
massimofulviass

grazie, ma allora devo trovare un dvb-t che abbia gli attacchi per i tre nuovi più 2 vecchi giusto?
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
giucol

Messaggio da leggere da giucol »

Devi collegare soltanto i tre cavi contrassegnati con AV out del ricevitore DVB T che comprerai
ai tre cavi che escono dal modulo Tv modificato.
Le antenne del modulo TV analogico sono state state sostituite con l'ingresso audio video.
Naturalmente vanno collegati anche il positivo, il negativo e le nuove antenne del Digitale terrestre.
Ciao
massimofulviass

grazie chiarissimo, quindi alla fine mi avanzano due cavi dell'auto giusto?
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
massimofulviass

ieri sera ho montato il decoder, ora vedo 140 canali, montato il sensore anteriormente, senza smontare la spalliera, ho fatto passare il cavo nella "canalina" dell'auto, poi motato antenna sul tetto, facendo passare il cavo sotto la guarnizione del vetro posteriore.
stasera installerò le luci a LED nel catarifrangente sugli sportelli, l'ho già fatto nella Lybra, e poi c'è li ha di serie illuminati la Fulvia, che facciamo torniamo indietro!!!!
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Rispondi

Torna a “Thesis”