C'è da dire però che il bagagliaio è veramente illuminato poco e male e un pò più di luce non guasta affatto!!!
Allora, ci tenevo a far "vedere" il meno possibile e quindi ho cercato di posizionare la striscia di led in modo che da spenta non si vedesse e altrettanto è valso per i cavi. Dato che non utilizzo mai il 6° e 7° posto e quasi mai rimuovo la tenda di copertura del bagagliaio, ho deciso di posizionare la striscia proprio sulla base della tenda, mettendo un connettore che mi permettesse di staccare il cavo in caso di necessità. Ho fatto passare la parte restante del cavo all'interno del pannello fino a collegarsi al cavo della luce di serie, come per Marce ho tagliato il cavo di serie e ho collegato i due poli ad un mammuth, da dove ho fatto uscire il cavo della striscia led e l'altro capo della lampadina di serie, in modo da mantenere anch'essa attiva ed avere il tutto temporizzato...
Questo è il mio lavoretto:
Il connettore che viene fuori da dietro il supporto:

La striscia LED posizionata sulla tenda col suo connettore:

La connessione dei due:

Il PRIMA:

...e il DOPO:

Un'altra visuale:

Purtroppo sarà per via del flash ma nelle foto le luci sembrano gialle, vi garantisco che sono di un bellissimo bianco ghiaccio 4000k!!!!
Che ne dite?