Buonagiornata a tutti,
stavo dando un'occhiata al forum inglese della Lybra, devo dire che questo forum ormai è una droga, e ho trovato una segnalazione interessante sul come collegare una sorgente audio esterna all'ICS.
http://cgi.ebay.de/Anschlusskabel-fuer- ... dZViewItem
Purtroppo non capisco il tedesco e non sono un tecnico, qualcuno sa dirmi se è una segnalazione sensata e che impatti avrebbe l'utilizzo di un cavetto del genere??
Ciao e grazie
A
ICS e IPod
Re: ICS e IPod
Il forum è questo, e il post è il seguente:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =317&t=224
Ciao
A
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =317&t=224
Ciao
A
Re: ICS e IPod
Funziona alla grande figurati che io ho personalmente modificato lo spinotto azzurro del caricatore cd in modo da poter attacare lo "spinottino cuffie" chiamiamolo così, poi ho smontato tutta la plancia centrale dall'ics al posacenere e ho posizionato il jack cuffie proprio tra il posacenere e il cambio, ci attacco lettore cd portatile, i-pod, pen drive, ecc.
CIAO E BUON DIVERTIMENTO
CIAO E BUON DIVERTIMENTO
Re: ICS e IPod
DIMENTICAVO
OK SOLO SU ics NO NAVI E PERDITA DELLA FUNZIONALITA' DEL LETTORE CD
OK SOLO SU ics NO NAVI E PERDITA DELLA FUNZIONALITA' DEL LETTORE CD