Come montare moduli alzavetri
Come montare moduli alzavetri
salve nonn ho ancora trovato un elettrauto che mi monti i moduli alzavetri quando chiudo con l'antifurto qualcuno l'ha fatto mi sa spiegare come?
Re: Come montare moduli alzavetri
No amico Miki, Pino chiedeva il modulo elettronico alzavetri, abbinabile all'allarme elettronico, che faccia chiudere automat. tutti i vetri all'inserimento dello stesso con il telecomando. x Pino: strano che dei buoni elettrauto non riescano; con la macchina predisposta con la chiusura dei vetri tramite chiave meccanica, potrebbero sfuttare questa funzione con apposito relè, oppure con l'allarme della casa (generalmente prima era, credo, un Metasystem) con un modulo aggiuntivo come accessorio allarme- Boh, cioao A--
Hai ragione caro Amos54, ma il messaggio era per Sergio e ho sbagliato a digitare l'indirizzo. Ciao.
buongiorno,
qualcuno avrebbe lo schema di collegamento dell'antifurto metasystem?
grazie
qualcuno avrebbe lo schema di collegamento dell'antifurto metasystem?
grazie
Se vai su club lybra, sez. documenti in fondo pagina, scarichi gli schemi elettrici, li troverai anche l'allarme elettronico. Ciao Alessandro, A--
ciao Amos,
grazie per avermi risposto,ma quello riportato su club lybra, sez. documenti in fondo pagina ecc,
è lo schema dell'impianto originale di serie e non quello meta montato aftermarket.(se non ho capito male).
ancora grazie
Alessandro
grazie per avermi risposto,ma quello riportato su club lybra, sez. documenti in fondo pagina ecc,
è lo schema dell'impianto originale di serie e non quello meta montato aftermarket.(se non ho capito male).
ancora grazie
Alessandro