DELUSIONE....................O NO ????................
DELUSIONE....................O NO ????................
Oggi convinto di aver trovato il posto giusto sono andato in un grandissimo sfasciacarrozze ,gia' da fuori intravedo auto nuovissime accatastate (Peugeot ,Volswagen Nissan,Toyota ecc ) ecco ho trovato finalmente dove andare dicevo tra me e me.....vado al banco ricambi e chiedo .............vorrei qualcosa per una Lybra dico..............il commesso lo vedo che un po' sorride...........e mi dice guardi che di quelle auto ne rottamiamo pochissime non ne abbiamo neanche una .................possibile!!!!! Deluso saluto e vado via..............non saranno per caso..... IMMORTALI !!!!
Re: DELUSIONE....................O NO ????................
Lunga vita alla Leona !!
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
-
io penso che se qualche Lybra stà li dallo sfasciacarrozze e solo per motivi di irreparabilità altri motivi motore fuso ecc. non esistono
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Stamane sono stato dal mio meccanico per un problema già segnalato in un altro post (i tiranti della barra rumorosi).
Stavano armeggiando vicino una Lybra identica alla mia (sw lx 1,9 jtd grigio chiaro) ma più vecchia, del 2000, targata BK.
La vettura, nel 2009, era stata data in conto vendita ad un concesisonario Citroen; dopo tre anni all'aperto, non essendo stata venduta, la proprietaria ha deciso di riprendersela, ma non partiva più. In officina hanno sostituito la batteria, la distribuzione, cambiato i filtri e ripulito completamente l'auto. A parte la vernice sul tetto da riprendere (si è sfogliato il trasparente su un lato) ed i fari ingialliti dal sole, l'auto è come nuova, con meno km della mia (180.000 circa). A detta del meccanico su strada va benissimo, tanto che sta pensando di prendersela lui, per le poche centinaia di euro che deve recuparare la proprietaria (i costi della riparazione), visto che voleva rottamarla.
Se non sono bruciate o sfondate in qualche incidente, è difficile trovarle in demolizione, queste auto!
Stavano armeggiando vicino una Lybra identica alla mia (sw lx 1,9 jtd grigio chiaro) ma più vecchia, del 2000, targata BK.
La vettura, nel 2009, era stata data in conto vendita ad un concesisonario Citroen; dopo tre anni all'aperto, non essendo stata venduta, la proprietaria ha deciso di riprendersela, ma non partiva più. In officina hanno sostituito la batteria, la distribuzione, cambiato i filtri e ripulito completamente l'auto. A parte la vernice sul tetto da riprendere (si è sfogliato il trasparente su un lato) ed i fari ingialliti dal sole, l'auto è come nuova, con meno km della mia (180.000 circa). A detta del meccanico su strada va benissimo, tanto che sta pensando di prendersela lui, per le poche centinaia di euro che deve recuparare la proprietaria (i costi della riparazione), visto che voleva rottamarla.
Se non sono bruciate o sfondate in qualche incidente, è difficile trovarle in demolizione, queste auto!
Entrando nello sfascio mi avevano sempre risposto "NO lybra niente" ora invece "Venga" c'è una lybra, blu, "se non ti fa schifo è un'auto blu di quelle che si sfasciano solo se nessuno le cura".
Entro ma resto subito deluso perchè non ho trovano quello che mi serviva. Era Berlina e 2.4.
Entro ma resto subito deluso perchè non ho trovano quello che mi serviva. Era Berlina e 2.4.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se non sono bruciate o sfondate in qualche
> incidente, è difficile trovarle in demolizione,
> queste auto!
Confermo.....
Ho girato tutte le demolizioni di Pisa e Livorno , ne ho trovate solo un paio , ma già spolpate fino all'ossatura.....
Addirittura un demolitore tra i più grossi di Livorno mi ha detto di non averne mai ritirata nessuna.
-------------------------------------------------------
> Se non sono bruciate o sfondate in qualche
> incidente, è difficile trovarle in demolizione,
> queste auto!
Confermo.....
Ho girato tutte le demolizioni di Pisa e Livorno , ne ho trovate solo un paio , ma già spolpate fino all'ossatura.....
Addirittura un demolitore tra i più grossi di Livorno mi ha detto di non averne mai ritirata nessuna.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ragazzi, non vorrete mica dire ... che la Lybra è come il maiale ! >:D<
concordo che ne trovi poche in demolizione ............
-
ragazzi, se vi servono dei pezzi di ricambio lybra, io ho un mio zio che fa il trasportatore per i concessionari di mezza italia e mi dice quando e in quale demolitore vengono scaricate, se vi serve qualche pezzo, ci faccio parlare lui con i demolitori che mi dicono il prezzo e ve lo spedisco quando mio zio rientra con il camion. se posso essere utile mi farebbe molto piacere, se volete attendo lista pezzi
[size=x-large]HIGHLANDER....[/size]
- Allegati
-
- lybra.jpg (54.63 KiB) Visto 312 volte