supporti motore

Mercatino
Gallery
andreabat
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 dic 2008, 23:05

supporti motore

Messaggio da leggere da andreabat »

Ciao a tutti e Buon Anno nuovo....

Penso di avere problemi ai supporti motore inferiori (lato distribuzione, 2.4jtd con cambio automatico), si avvertono vibrazioni nell'abitacolo e quando innesto la marcia D oppure R il motore si sposta di almeno 1-2 cm.
Il tirante di reazione superiore è stato sostituito da poco tempo.
Sapreste consigliarmi se farli sostituire, qualcuno lo ha già fatto?
Grazie, ciao
andreabat
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 dic 2008, 23:05

Re: supporti motore

Messaggio da leggere da andreabat »

Aggiornamento:
Messa sul ponte dal meccanico, il supporto motore che sembra avere ceduto è quello lato cambio automatico.
Non so se farlo sostituire per via delle vibrazioni, qualcuno ha risolto così?
Grazie
aristidhe
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 apr 2011, 08:04

Re: supporti motore

Messaggio da leggere da aristidhe »

Vorrei sspere la procedura per sostituirli perché ho già sganciato tutto ma il motore si solleva solo di qlc cm e non mi permette di avere lo spazio sufficiente. Mica devi sganciare anche la culla?
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: supporti motore

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ho appena sostituito il motore 2400 jtd anch'io sentivo vibrazioni quando il meccanico ha smontato il motore ha visto che il supporto motore anteriore (lato distribuzione) era spezzato in due. Se lo vuoi nuovo va ordinato in Lancia 253 euro, io trovato da un demolitore 70 euro.
Rispondi

Torna a “Thesis”