cuore nuovo per lybra
cuore nuovo per lybra
Ciao, secondo voi e convenintedare un motore nuovo ad una lybra di 4 anni, datemi qualche consiglio ciao a presto
Re: cuore nuovo per lybra
Ma come mai dopo 4 anni è da sostituire ? Se è rimasto senza olio ed è fritto...beh allora donale un motore nuovo...se è da sostituire perchè ha fatto 300.000KM...beh allora anche il telaio ha già dato abbondantemente il suo.
Range dacci qc maggior dettaglio...
Range dacci qc maggior dettaglio...
No, niente di tutto cio, ha circa 82000km, e piu che altro la soglia psicilogica dei 100.000 mila che mi fa paura, io faccio circa 22000km al anno e pensavo di sostituire il motore intorno hai 150.000 km che ne pensate?
Ma è un 1.6 benzina o un jtd?
se è un jtd...sei ancora in rodaggio pieno (!!!) Personalmente a quel kilometraggio farei fare magari la distribuzione ed una buona revisione generale ma... se hai una motorizzazione a gasolio..vai tranquillo che fino a 250.000Km se non ti viene a noia prima..non hai alcuna scusa per cambiarla ( o cambiarle il solo propulsore).
Dal kilometraggio che indichi, immagino tu abbia un 1.9...fammi sapere !
Byeee
se è un jtd...sei ancora in rodaggio pieno (!!!) Personalmente a quel kilometraggio farei fare magari la distribuzione ed una buona revisione generale ma... se hai una motorizzazione a gasolio..vai tranquillo che fino a 250.000Km se non ti viene a noia prima..non hai alcuna scusa per cambiarla ( o cambiarle il solo propulsore).
Dal kilometraggio che indichi, immagino tu abbia un 1.9...fammi sapere !
Byeee
Quoto Alberto; un controllo generale non fa mai male se il motore ti sta creando qualche problema, altrimenti vai tranquillo con i tuoi tagliandi e goditi la tua lybra senza patemi d'animo.
Ciao Lorenzo
Ciao Lorenzo
Ma scherzi sostituire il motore a 150.000 Km.?
Se hai realmente intenzione di farlo, fammelo sapere, acquisterei volentieri il tuo motore.
Devi sapere che la mia lybretta sta per varcare la soglia dei 290.000 km. Ho avuto i problemi tipici che
tutti gli amici del forum hanno riscontrato, ma mi ha anche dato tante soddisfazioni. Il motore è veramente una cannonata e con la rimappatura della centralina è una meraviglia. Stai tranquillo che ne farai di Km.
Se hai realmente intenzione di farlo, fammelo sapere, acquisterei volentieri il tuo motore.
Devi sapere che la mia lybretta sta per varcare la soglia dei 290.000 km. Ho avuto i problemi tipici che
tutti gli amici del forum hanno riscontrato, ma mi ha anche dato tante soddisfazioni. Il motore è veramente una cannonata e con la rimappatura della centralina è una meraviglia. Stai tranquillo che ne farai di Km.
CIAO, MA DAVVERO SARAEI ANCORA IN RODAGGIO????????????????? SI E 1.9
Penso che era un modo di dire... nel senso che ancora strada da fare ne hai...
Confermo quanto dicono KLA e Marco Lancia...è un modo per dirti..che di strada ne fai ancora tanta tanta.....