Pagina 1 di 1

caricatore cd grundig

Inviato: 05 gen 2007, 20:59
da marco
buon anno a tutti..ho una lancia lybra 1.9 lx sw senza navigatore e stò cercando un carcatore cd della grundig x montarlo senza avere problemi da quanto mi hanno detto...c'è qualcuno che può aiutarmi??? grazie a tutti coloro che risponderanno...

Re: caricatore cd grundig

Inviato: 05 gen 2007, 21:41
da nitro
ciao, quattro anni fa, ho fatto montare sulla mia 1.9 lx jtd sw il grundig mcd46 (ecco la scheda tecnica )http://www.eprice.it/default.aspx?sku=323107
avevo speso 258 eur montaggio compreso (2 ore circa)
non mi ha mai dato problemi, neppure con i cd m@@@@rizzati a 48x, e nemmeno su strade moderatamente dissestate.
ciao, Roberto

Re: caricatore cd grundig

Inviato: 06 gen 2007, 01:20
da marco
ciao roberto..grazie per le informazioni datemi. Quindi se dovessi acquistare questo modello nn dovrei avere alcun problema...perchè ho visto nel forum che si parla di problemi relativi all' ICS..(data la mia ignoranza riguardo qst specifiche) nn vorrei acquistarlo e poi scoprire che nn è compatibile..ma la tua lancia aveva il navigatore??? poi se potresti darmi qualche informazione riguardo il montaggio,è qualcosa di fattibile..perchè ho un cavo con l'attacco nel tascone di sinistra dietro il portabagli,penso che basta collegarlo li e poi il gioco è fatto,o nn è così semplice la cosa che devo rivolgermi a chi di competenza??? ciao, marco

Re: caricatore cd grundig

Inviato: 06 gen 2007, 07:01
da nitro
ciao, buongiorno,
scusa se ho omesso di scrivere che la mia "piccolina" non ha il navi.
Per il montaggio, non saprei dirti, perchè appunto l'avevo portata in un negozio (che adesso fa parte della catena Vobis) e lì, l'ho lasciata 2 ore e mi hanno fatto tutto loro.
Il cd charger, è situato nel tascone interno sinistro del bagagliaio;
Ma sicuramente, hanno smontato anche l'ics per fare collegamenti, perchè ricordo che quando l'avevo ritirata, il cassettino portatessere sotto alle bocchette dell'aria, non rimaneva più chiuso, e per chiuderlo, dovevo spingerlo 4/5 volte, inoltre mi ero subito accorto che avevano dimenticato di mettere il copripulsante del blinker(4 frecce).
Sicuramente, il nostro Frick o il nostro Amos(che però ha annunciato che questo week-end, sarà lontano dal pc godendosi la famiglia) sanno darti le specifiche che chiedi.
Di più, nin zò !
Ciao, Roberto

Re: caricatore cd grundig

Inviato: 06 gen 2007, 11:46
da gigi ex lybrista
ciao marco,se ti puo interessare vendo il mio caricatore cd grunding mc 36 perfettamente funzionante,smontato dalla vettura prima della permuta.se ti interessa luigipennino@tiscali.it

Re: caricatore cd grundig

Inviato: 06 gen 2007, 11:47
da Alex
Ciao marco non è detto che il cavo arrivi all'ics: se l'auto è usata e il precedente propietario aveva il lettore cd che poi ha tolto all' ora è probabile che il cavo arrivi all'ics altrimenti ne manca un pezzo che se non erro va dall'ics al vano portafubili, spero di esserti stato di aiuto cmq per la lybra senza nav il lettore è il grundig di quello sono sicuro perchè il mio è un grundig e non ho il nav.

Re: caricatore cd grundig

Inviato: 06 gen 2007, 11:50
da gigi ex lybrista
ciao alex siamo quasi on line o sbaglio?

Re: caricatore cd grundig

Inviato: 06 gen 2007, 13:05
da marco
grazie a tutti...la mia lybra l'ho comprata nel lontano 2001 soltanto ora ho deciso di mettere il caricatore...ho trovato fin dall'inzio solo qst cavo da collegare al caricatore nel tascone sinistro del bagagliaio quindi nn saprei,come ha detto Alex se c'è il cavo che va dall'ICS al vano portafusibili..come posso verifcarlo??? altrimenti compro il caricatore lo collego,se nn và da quanto ho capito è per la mancanza di quest'ultimo collegamento o ci potrebbe essere qualche altro imprevisto???

Re: caricatore cd grundig

Inviato: 06 gen 2007, 21:44
da Alex
Se può esserti di aiuto vai su www.clublybra.it/procedure/cablaggi.pdf e vedi l'immagine del cavo che parte dall'ics fino al caricatore cd e dove si vede chiaramente che sono 2 pezzi che si uniscono in un connettore nella zona passaruota portafusibili ciao.