LANCIA DELTA HF IN VENDITA
LANCIA DELTA HF IN VENDITA
Ho trovato ques'annuncio, magari a qualcuno interessa.
http://www.subito.it/auto/lancia-delta- ... 610323.htm
http://www.subito.it/auto/lancia-delta- ... 610323.htm
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Re: LANCIA DELTA HF IN VENDITA
A giudicare dalla descrizione, di originale ha solo il nome...
" lancia delta hf 1600 turbo,anno 1990, motore 2000 turbo 16v cambio 1600 trazione anteriore ,pistoni stampati testa lavorata e cammes riprofilate ,bilanciato , eprom rimappata ,frizione rinforzata ,dischi anteriore baffati, interni evoluzione.euro 3000.00 non trattabili, no scambio no perditempo."
Io non la concepisco una vettura così: se compro una vettura di 25 anni è perché voglio una storica, non un collage.
" lancia delta hf 1600 turbo,anno 1990, motore 2000 turbo 16v cambio 1600 trazione anteriore ,pistoni stampati testa lavorata e cammes riprofilate ,bilanciato , eprom rimappata ,frizione rinforzata ,dischi anteriore baffati, interni evoluzione.euro 3000.00 non trattabili, no scambio no perditempo."
Io non la concepisco una vettura così: se compro una vettura di 25 anni è perché voglio una storica, non un collage.
-
tanto di cappello per la delta ma che minestrone e?????
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Buona solo per ricambi , a meno di non volerla smantellare , vendere le parti non originali ed acquistare e rimontare quelle giuste.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Italo bisogna visionarla prima di vedere se sia fattibile chi sa per quanti macellai e passata
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
no troppe modifiche.................>:D<
Se lo pescano col motore della 2000 su un hf 1600 puo' salutare il libretto e pensare alla sua cretineria...(td)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sono modifiche un pò incomprensibili ...
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono modifiche un pò incomprensibili ...
Venti o trent'anni fa c'erano meno controlli , e se ne facevano di cotte e di crude.....
Anche io trapiantai sulla mia Fulvia 3 1.3 tutta la meccanica di una 1.6 HF trovata in demolizione , oltre a cofani e sportelli in Peralluman....
Avevo 19 anni , tanta voglia di far fumare le gomme e non avevo idea di cosa facevo......
A ripensarci oggi , oltre al rimpianto di averla demolita per una mia stupidaggine , ho anche quello di non aver salvato dalla demolizione quella splendida "Fanalona"....
-------------------------------------------------------
> Sono modifiche un pò incomprensibili ...
Venti o trent'anni fa c'erano meno controlli , e se ne facevano di cotte e di crude.....
Anche io trapiantai sulla mia Fulvia 3 1.3 tutta la meccanica di una 1.6 HF trovata in demolizione , oltre a cofani e sportelli in Peralluman....
Avevo 19 anni , tanta voglia di far fumare le gomme e non avevo idea di cosa facevo......

A ripensarci oggi , oltre al rimpianto di averla demolita per una mia stupidaggine , ho anche quello di non aver salvato dalla demolizione quella splendida "Fanalona"....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Vero, però se non sbaglio l' hai rovinata in un incidente e gli incidenti non si possono calcolare ... non avevi detto che avevi montato il motore della 1600 ...
Ma la Fanalona dove hai preso il motore non era già demolita ...? Come facevi a salvarla ?