Buongiorno a tutti,
come al solito un piccolo dubbio.
Ieri mi si accende il check con un'icona che il manuale dice riferirsi al fusibile dei fari.
Controllo e ho l'anabbagliante destro spento, penso subito alla lampadina bruciata.
Stamattina da bravo neofita cerco nel forum per vedere se trovo suggerimenti su come cambiarla e scopro che l'oracolo Amos dice che l'ICS non segnala problemi alle lampade...
Allora è veramente un problema di fusibili???
Ce n'è uno per lampada??
Scusate ma come elettrotecnico valgo un po' poco...
Saluti e grazie
A
Anabbaglianti e ICS
Re: Anabbaglianti e ICS
Scusate mi è scappata la tastiera, non è l'anabbagliante ma la luce di posizione che si è spenta.
Sorry.
A
Sorry.
A
Re: Anabbaglianti e ICS
Allora amico A, " l'oracolo" Amos dice che il check controlla le luci di posizione, retronebbia, luci stop (destro e sinistro ma non il centrale/3° stop) e basta. Sono esclusi quindi anabb. e abbagl., fendinebbia, luci di direzione. I 2 anabb. ed e i 2 abbagl. hanno tutti un singolo fusibile separato di protezione (4) . I vecchi schemi e procedure Lybra non prevedevano nell'ICS icone del tipo "fusibile". Non so se macchine più recenti hanno delle modifiche sulla segnalazione di guasti sullo schermo. Ciao A--
HELP! Non mi funzionanao ICS, LUCI INTERNE, ACCENDI SIGARI, CLIMATIZZAZIONE
Sta mattina dopo appena 200mt di strada si sono penti l'ICS, le luci interne, il clima non funziona più, cosi pure l'accendi sigari e il tergi cristalli e tergi lunotto (e forze anche altre cose!). Aiutatemiiiiiiii perfavore. Amos forse tu puoi salvarmi! GRAZIE A TUTTI GIA DA ORA!