che disgusto ::o ?tt?

Mercatino
Gallery
ALCANTARABLU

che disgusto ::o ?tt?

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

che disgusto totale con queste porcherie?tt?
Allegati
23122012426.jpg
23122012426.jpg (134.48 KiB) Visto 201 volte
23122012425.jpg
23122012425.jpg (125.92 KiB) Visto 201 volte
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
giu

Re: che disgusto ::o ?tt?

Messaggio da leggere da giu »

non capisco :S lo monto anche io ....8-)...... e mi sembra un buon prodotto....(tu)
ormai fanno fare tutto li in CINA per la famosa manodopera a costo quasi zero .....:D:D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Quello che fa rabbia è che uno acquista un prodotto di una azienda italiana per aiutare l'economia nazionale e poi si accorge di aver aiutato gli operai cinesi..... :X
Un paio di anni fa ho acquistato un monopiede per la macchina fotografica , il negoziante mi ha proposto due modelli : uno cinese a 50 € , l'altro della Manfrotto , ditta italiana leader del settore , ad 80 € .
I due oggetti avevano caratteristiche pressochè identiche , ho scelto il Manfrotto per il mio solito nazionalismo , anche se costava 30 € in più.
Arrivato a casa , l'ho tolto dalla scatola e potete immaginare la mia rabbia quando ho scoperto ben nascosta una piccolissima etichetta con scritto "Made in P.r.c.".........:X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ALCANTARABLU

Giu non dubito della funzionalità del filtro o cosa diavolo si compra ma solo il fatto come dice anche Italo che dove ti giri e rigiri trovi la produzione cinese la prossima volta vado direttamene al china store forse risparmio anche qualche € se mi devono prendere per c..o acquistando ufi cinese
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
giu

elettriko vatti a fidare delle aziende italiane ormai fanno le furbe e la nazionalità non si sa più cosa è.... ;)
giu

ALCANTARABLU mi sa che non risparmi poi ti tocca pagare anche il dazio doganale + la presa in giro......:vedi tu che bello D:D:D
ALCANTARABLU

il china store e vicino casa Giu solo che mi gira le OO solo che ci passo per vicino
giu

urka ::o quello china store di padova o capito hanno fatto un bel complesso di capannoni,
e penso anche come evadano bene li non sanno cosa vuol dire le tasse e invece a noi ci martellano :D:D:D

o sentito però e parlano bene delle spazzole tergicristalli aero che vendono i cinesi e dicono che sono buone e li costano poco
e qui da me non riesco a trovarle per vedere se effetivamente come dicono .......;)
ALCANTARABLU

giu io sono della Basilicata o meglio vivo qua per quanto riguarda con le spazzole tergi sono e resto fedele alle bosh twin le aero della champion le ho tolte di disperazione e bestemmie dopo 30 minuti
giu

a scusami non sapevo che anche in basilicata lo anno fatto sapevo quello di padova......:D:D
Rispondi

Torna a “Lybra”