Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D

Mercatino
Gallery
ATTILA VIDAL

Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D

Messaggio da leggere da ATTILA VIDAL »

Ciao ragazzi ! Da un po' di tempo mi sto chiedendo se esiste un sistema , un pulsante, per spegnere la radio ecc. .Io non intendo dire chiudere, o azzerare il volume, ma proprio spegnere il sistema radio, tenendo funzionante l' ICS . Vi spiego anche il perchè di questa mia curiosità: mi è capitato di fare diverse volte viaggi di circa 2000 km d' inverno ( estate ) e per tutto il viaggio avere i fari accesi + fari da nebbia e retronebbia + tergicristalli in funzione + clima + radio . Alcune volte ho avuto problemi con la batteria o con qualche fusibile surriscaldato , vi confesso che non è piacevole essere bloccati su una strada di notte sotto ad una bufera di neve o con temperature di -20 gradi Centigradi .e essendo all'estero e non parlare la lingua di quello stato è ancora peggio ,sempre sperando che qualche samaritano si fermi vedendoti gesticolare.... Preciso che questi problemi non gli ho avuti con la Lybra ! Il senso del discorso è che se a tratti spengo la radio (20 / 25 h di radio ti fanno impazzire ! ) forse consumo anche meno energia elettrica (?). Buone Feste a tutti voi e alle vostre famiglie . Attila.:)-D:)o
Elettriko
Contatta:

Re: Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D

Messaggio da leggere da Elettriko »

Semplicemente premendo il pomello del volume......
Il trip computer credo funzioni ugualmente (sono due circuiti diversi) solo che non puoi visualizzare i dati se la radio non è accesa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ATTILA VIDAL

Grazie Italo , questo l'ho constatato anch'io ,solo mi chiedevo se era possibile avere il trip computer acceso ( visibile ) e la radio spenta.
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

funziona ugualmente anche con la radio spenta (almeno a me) trip media consumi ecc. ecc. funziona tutto. Saluti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
ATTILA VIDAL

Carmine sei sicuro che la radio è spenta o invece è il volume chiuso ? Nella mia per il momento non ho trovato il sistema per spegnere la radio ed avere il trip media consumi ecc. acceso , ma solo posso azzerare il volume , (il mio è il modello ICS con NAVI )
ALCANTARABLU

premi il pulsante del volume e come regola si deve spegnare premettendo che l'ics funziona bene
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
giu

Messaggio da leggere da giu »

concordo anche il mio trip funziona con la radio spenta però il mio ics e no navi......;)
ALCANTARABLU

suppongo che sia la stessa cosa con o senza navi
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Chiariamo : spegnendo la radio premendo il pomello del volume , l'Ics continua a funzionare (calcolo dei consumi , percorrenze ecc. ma senza poter visualizzare i dati a display.
L'unico modo per continuare a visualizzare i dati senza ascoltare la radio è mettere il volume a zero.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ALCANTARABLU

Italo forse quello con navi e così io mi ricordo chiaramente che anche a radio spenta il trip funziona (il mio e senza navi)
Rispondi

Torna a “Lybra”