Pagina 1 di 3
Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D
Inviato: 23 dic 2012, 12:24
da ATTILA VIDAL
Ciao ragazzi ! Da un po' di tempo mi sto chiedendo se esiste un sistema , un pulsante, per spegnere la radio ecc. .Io non intendo dire chiudere, o azzerare il volume, ma proprio spegnere il sistema radio, tenendo funzionante l' ICS . Vi spiego anche il perchè di questa mia curiosità: mi è capitato di fare diverse volte viaggi di circa 2000 km d' inverno ( estate ) e per tutto il viaggio avere i fari accesi + fari da nebbia e retronebbia + tergicristalli in funzione + clima + radio . Alcune volte ho avuto problemi con la batteria o con qualche fusibile surriscaldato , vi confesso che non è piacevole essere bloccati su una strada di notte sotto ad una bufera di neve o con temperature di -20 gradi Centigradi .e essendo all'estero e non parlare la lingua di quello stato è ancora peggio ,sempre sperando che qualche samaritano si fermi vedendoti gesticolare.... Preciso che questi problemi non gli ho avuti con la Lybra ! Il senso del discorso è che se a tratti spengo la radio (20 / 25 h di radio ti fanno impazzire ! ) forse consumo anche meno energia elettrica (?). Buone Feste a tutti voi e alle vostre famiglie . Attila.

-D:)o
Re: Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D
Inviato: 23 dic 2012, 17:33
da Elettriko
Semplicemente premendo il pomello del volume......
Il trip computer credo funzioni ugualmente (sono due circuiti diversi) solo che non puoi visualizzare i dati se la radio non è accesa.
Re: Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D
Inviato: 23 dic 2012, 17:50
da ATTILA VIDAL
Grazie Italo , questo l'ho constatato anch'io ,solo mi chiedevo se era possibile avere il trip computer acceso ( visibile ) e la radio spenta.
Re: Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D
Inviato: 23 dic 2012, 18:25
da ALCANTARABLU
funziona ugualmente anche con la radio spenta (almeno a me) trip media consumi ecc. ecc. funziona tutto. Saluti
Re: Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D
Inviato: 23 dic 2012, 20:19
da ATTILA VIDAL
Carmine sei sicuro che la radio è spenta o invece è il volume chiuso ? Nella mia per il momento non ho trovato il sistema per spegnere la radio ed avere il trip media consumi ecc. acceso , ma solo posso azzerare il volume , (il mio è il modello ICS con NAVI )
Re: Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D
Inviato: 23 dic 2012, 20:31
da ALCANTARABLU
premi il pulsante del volume e come regola si deve spegnare premettendo che l'ics funziona bene
Re: Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D
Inviato: 23 dic 2012, 20:32
da giu
concordo anche il mio trip funziona con la radio spenta però il mio ics e no navi......

Re: Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D
Inviato: 23 dic 2012, 20:35
da ALCANTARABLU
suppongo che sia la stessa cosa con o senza navi
Re: Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D
Inviato: 23 dic 2012, 20:43
da Elettriko
Chiariamo : spegnendo la radio premendo il pomello del volume , l'Ics continua a funzionare (calcolo dei consumi , percorrenze ecc. ma senza poter visualizzare i dati a display.
L'unico modo per continuare a visualizzare i dati senza ascoltare la radio è mettere il volume a zero.
Re: Curiosità per radio ICS + NAVI :)-D
Inviato: 23 dic 2012, 20:46
da ALCANTARABLU
Italo forse quello con navi e così io mi ricordo chiaramente che anche a radio spenta il trip funziona (il mio e senza navi)