Pagina 1 di 3
incidente
Inviato: 23 dic 2012, 05:47
da antoniopaolo
Carissimi, ero appena rientrato nel "club" ed ecco che sono rimasto vittima di un brutto incidente stradale che ha reso irrecuperabile la mia Lybra , ancora nuova. Un tizio mi ha tagliato improvvisamente la strada oltretutto provenendo contromano ad un incrocio e l'impatto, credetemi è stato terribile. Io comunque me la sono cavata con alcune costole fratturate ed una lesione allo sterno nonostante cintura allacciata ed airbag.
L'auto è intatta dalla coda al parabrezza, se qualcuno è interessato. Il modello è un 1.9 jtd LX , l'intero quadro strumenti e cruscotto non hanno subito danni. Le gomme erano da sostituire ma i cerchi sono integri, come nuovi. La vettura verrà demolita dopo le feste e si trova sul Lago Trasimeno in Umbria. Se quqalcuno che non vive distante vuole cannibalizzarla, mi può mandare un messaggio in privato, lascio anche il mio cell. 340/7461001. Nel frattempo auguro a tutti Voi un Felice e Santo Natale con le Vostre famiglie. Spero che la mia prossima vettura sia ancora una bella Lybra.
Re: incidente
Inviato: 23 dic 2012, 08:23
da mastro
Mannaggia, mi dispiace davvero, soprattutto per i guai fisici. Anch'io qualche anno fa mi fratturai due costole e ricordo un dolore intenso e costante. Meno male che non è successo nulla di più grave, visto come è andato l'incidente. Approfittane per qualche giorno di riposo a casa, in famiglia, e passa un felice Natale.
Per la Lybra non preoccuparti, magari trovi una Emblema...
Re: incidente
Inviato: 23 dic 2012, 08:31
da Senobarnard
Noooooooo mi dispiace
Tanti auguri per una veloce guarigione e buone feste
Re: incidente
Inviato: 23 dic 2012, 09:38
da Simoniracing83
Caspita mi spiace tantissimo.
L'importante comunque è che tu non sia ferito in maniera irreparabile.
Di macchine ne fanno tante e si possono sempre sistemare in qualche modo ma le persone no. Quindi riguardati, guarisci presto e cerca di passare un buon Natale con la tua famiglia.
Simoniracing83 - Moderatore
Re: incidente
Inviato: 23 dic 2012, 10:33
da enzo56
Mi dispiace per il tuo brutto incidente.. l'importante è esserne usciti più o meno integri!!! A proposito della tua lybra ormai "andata" ti vorrei chiedere se lo specchetto laterale sinistro (lato guida) è a 7 fili. Ho una lybra 1900 jtd lx che ha quello specchietto rotto da un pezzo e vorrei cambiarlo. Il colore non ha importanza. Eventualmente possiamo concordare prezzo e relativo trasporto. Grazie e auguroni!!!
Re: incidente
Inviato: 23 dic 2012, 11:08
da maxxis 2
Mi dispiace per il brutto incidente.,certo che la iella ci vede bene..,di sicuro ci si resta male nel vedere la propria auto ben tenuta ridotta ad un ammasso di lamiere contorte.,ma come dice il nostro moderatore.,a tutto si rimedia tranne incontrare la "signora di nero vestita".,vedrai che ne troverai un"altra di lybra pari pari alla tua.,:D.,con una pronta guarigione.,auguro buone feste.,(tu);)
Re: incidente
Inviato: 23 dic 2012, 11:32
da Elettriko
Miseriaccia ladra , sembra che questo sia un annus horribilis per le nostre Lybra.
Un paio demolite per incidenti , qualcuna "pensionata" , che tristezza.....

Dai Antonio , l'importante è che tu non abbia subito danni gravi , ad anno nuovo potrai metterti "in caccia" e magari trovarne una ancora più bella..... (tu)
Re: incidente
Inviato: 23 dic 2012, 12:16
da lucianomenia
Mi dispiace tanto Antonio, come hanno detto tutti, l'importante è che non hai avuto conseguenze peggiori, anche se la rottura delle costole fa male.
Auguri Antonio, di pronta guarigione e di buone feste.
Re: incidente
Inviato: 23 dic 2012, 12:33
da LuiLybra
Mi dispiace per l'incidente che hai avuto e mi dispiace per la tua Lybra, comunque l'importante è che non ti sia fatto niente di grave. Auguri di Buon Natale!
Re: incidente
Inviato: 23 dic 2012, 12:48
da giu
dispiace ..............