comando cruise - faro xononX(

Mercatino
Gallery
ALCANTARABLU

comando cruise - faro xononX(

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

io come al solito cerco di collaborare comando cruise control faro xenon saluti Carmine
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Elettriko
Contatta:

Re: comando cruise - faro xononX(

Messaggio da leggere da Elettriko »

Bravo Carmine !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ALCANTARABLU

wowww mi sono beccato un bravo :D grazie Italo, scusate il ritardo sono appena rientrato con la bestia ho parcheggiato e oggi forse impegni permettendo riparto con la Leona con il turbo che va come uno zombie sperando che non succede nulla nella peggiore delle ipotesi carroattrezzi, (una grattatina non guasta) purtroppo da li non posso seguire questo magico forum a causa del colesterolo che improvvisamente ha colpito il mio portatile lascio a tutti i miei migliori auguri comunque se putacaso non parto qualche post mi scappa ancora>:D< Saluti da Carmine e buone feste a tutti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

ALCANTARABLU Scritto:
-------------------------------------------------------
> wowww mi sono beccato un bravo :D grazie Italo

Quanno ce vò , ce vò...... (tu)

Buone feste Carmine !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ALCANTARABLU

ah certo
Rispondi

Torna a “Lybra”