Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio su come regolare i fari della Delta 3° serie, ho provato con il tasto "cerca " nel forun Delta ma non ho trovato nulla. Mi spiego meglio.Mia sorella ha da poco preso una Delta del 2009 , tutto ok ma con i fari anabbaglianti lenticolari non si vedeva nulla.Gli ho cambiato le lampade montando delle philips alta visibilità e un pò è migliorata, ma rispetto alle altre Delta noto molta differenza.Vorrei provare a regolarli visto che gli anabbaglianti lenticolari si regolano separatamente dagli abbaglianti però mi servirebbe lo schema per la delta, visto che con lo schema per la lybra ci sono riuscito, anche perchè così mi rendo conto sè eventualmente ci possa essere un problema di fari.Da una mia personale indagine sò che in passato i fari anteriori della valeo qualche problemino lo hanno dato ( ad un mio amico glie li hanno sostituiti in garanzia).
Grazie mille per l'aiuto.
Emilio
OT- Regolazione fari Delta 3a serie
Re: OT- Regolazione fari Delta 3a serie
Se conosci un elettrauto che ha l'apposito strumento ti dice subito se sono ben regolati o meno.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Dici che riesce a regolarmeli con l'apposito attrezzo?Domani proverò a sentire il mio elettrauto di fiducia, anche se ogni intervento che fà se lo fà pagare a peso d'oro, però in compenso e capace, ed difficile che non risolva.
Grazie Emilio

Grazie Emilio
Si tranquillo,e' un operazione da 15min al max,vedrai che risolvi con poco.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Anche a me fanno poca luce