2 aiutini...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Lazza53

2 aiutini...

Unread post by Lazza53 »

Oggi ho un paio di cosette da chiedere, vediamo un po chi mi illumina ;)

1°) Perchè le foto inserite direttamente nel post le vedo regolarmente mentre di quelle allegate vedo solo la parte superiore ?

2°) Ho contratti telefonici con Telecom / Tim , tra fisso, ADSL, 2 cellulari senza internet spendo 300/320 € a bimestre.
Nonostante le varie modifiche tariffarie non è mai cambiato niente... tolgono da una parte e mettono dall' altra,
infatti ora pago circa 50€ più di prima e mi sono proprio rotto le P...e..
Ho provato a vedere per un contratto tutto compreso, ma mi sono perso con le varie opzioni
mi sembra abbastanza interessante Wind/Libero con 65/70 mese ho tutto ma molti me ne parlano male, specialmente
come copertura..... se anche voi avete avuto questa necessità...... delucidatemi.
Stò pensando anche a fare il contratto mobile come privato, non scarico niente ma ci sono tariffe molto interessanti.

Resto in attesa... grazie
gipi
eu_73

Re: 2 aiutini...

Unread post by eu_73 »

Se sul cellulare non usi internet o la usi poco passa senza indugi a Tre: la copertura di Tre è in costante miglioramento e dove questa non prende passa in automatico su Tim (senza addebiti extra per quanto riguarda il traffico voce, mentre per il traffico dati non bisogna MAI usare il roaming, pena bollette salatissime).
Paradossalmente ritengo che Tre, proprio per questo motivo, abbia la miglior copertura nazionale (rete propria + rete Tim), a costi molto competitivi.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Gipi, mi sembra francamente un po' eccessivo.... Ma dipende quanto traffico "a consumo" generi.
Forse potresti eliminare il fisso, e tenere i due cellulari, uno con tutto compreso, compreso il tethering così ci colleghi qualsiasi cosa, ed uno solo voce.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Unread post by micio »

Essendo nel cda di Telecom ho diritto alla scheda aggratis , assieme all'autista ed all'auto blu .
Per fortuna ci siete voi che pagate le bollette
l.santa

Unread post by l.santa »

eu_73 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se sul cellulare non usi internet o la usi poco
> passa senza indugi a Tre: la copertura di Tre è
> in costante miglioramento e dove questa non prende
> passa in automatico su Tim (senza addebiti extra
> per quanto riguarda il traffico voce, mentre per
> il traffico dati non bisogna MAI usare il roaming,
> pena bollette salatissime).
> Paradossalmente ritengo che Tre, proprio per
> questo motivo, abbia la miglior copertura
> nazionale (rete propria + rete Tim), a costi molto
> competitivi.

Se permetti aggiungerei che sono veramente pochi i luoghi dove tre non prende direttamente....
Inoltre volendo usarlo come navigazione rispetto agli altri viaggia molto piu' velocemente.

Wind l'ho provato qualche anno fa e come copertura era indegna....adesso non saprei.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Scusa Luca, ma ti devo contraddire. I posti dove 3 non prende direttamente ( o prende malissimo) sono purtroppo tanti, soprattutto se giri al di fuori delle autostrade e delle grandi città. Concordo invece sulla velocità.
Io uso Tim sul cel e 3 sull'Ipad, e devo dire che c'è una differenza abissale.
Chiaramente dipende dalle abitudini girovagatorie di ognuno di noi...;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
l.santa

Unread post by l.santa »

Forse dipendera' dalle zone ma dove abito io e' poco piu' di un paesino e prende discretamente dappertutto.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
salvaroma

Unread post by salvaroma »

GP, io ho infostrada per il fisso e schede wind ricaricabili. Non ho mai avuto problemi; certo la copertuta di pende dalle zone ma negli ultimi due anni hanno coperto tanto
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Giampi, ho appena fatto una visita alla Tim/Telecom perchè mi sembrava di spendere troppo (come te per area Business). Ho trovato una consulente sveglia, ha guardato le mie fatture ed ha sentenziato: sono i contratti migliori che può avere se cambia poi qualcosa in più spende sempre, o glieli prendono dalla Tassa di C.G. Che ora non paga oppure tra scatto alla risposta o ........
L'unica soluzione è passae al preparato e non preoccuparsi elle fatture e delle eventuali contestazioni in caso di spese comunque dedotte. Con le prepagate con tre Euro a settimana si risolve il problema se non ha un traffico eccessivo e non gli interessa navigare da cellulare, i contratti fisso + mobile tutto compreso sono una fregatura e limitano eventuali scelte future.
Insomma sono tornato scornato e mi tengo il mio cell + scheda dual sim per Phedra a 70 mensili + IVA e il fisso + ADSL a 55 mensili circa più IVA .
Così sia.
Roberto
Saluti - Roberto
micio

Unread post by micio »

Ricaricabile tim e le ricariche me le faccio fatturare .
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”