Salve a tutti
non riesco proprio a smontare la bocchetta centrale! Ho visto in giro, ma non ho ancora capito dove fare leva col cacciavite!
Possibile che sia tanto difficile e nè sul manuale tecnico nè in nessuna guida vi è descritto come smontarla?
Mah...
Chi mi aiuta?
Alberto
SMONTARE BOCCHETTA CENTRALE
Re: SMONTARE BOCCHETTA CENTRALE
Ciaoo.. devi smontare prima la pare sottostante le bocchette , e cioè.... il cassettino estraibile e d il porta lattine, fancendo una leggera pressione sui lati.
Una volta tolto quello nella parte centrale delle bocchette parte inferiore...troverai una vite.. toglila e dopo potrai tirare le bocchedtte....
Colgo l'occasione x augurare a tutti un sereno natale... Ciaooo...
Una volta tolto quello nella parte centrale delle bocchette parte inferiore...troverai una vite.. toglila e dopo potrai tirare le bocchedtte....
Colgo l'occasione x augurare a tutti un sereno natale... Ciaooo...
Ciao AL, dovresti fare leva tra la modanatura in radica e la parte in gomma morbida che riveste il nostro cruscotto, esattamente all'altezza centrale della bocchetta. Quindi non tra bocchetta e modanatura. Spero di essere stato chiaro.
Se ho capito bene dovrei fare leva nei punti indicati dalle frecce in figura...
http://www.webalice.it/lorenzbl/qui.jpg
O sbaglio?
http://www.webalice.it/lorenzbl/qui.jpg
O sbaglio?
Finalmente ci son riuscito! Però ho dovuto fare parecchia forza. Comunque i ritegni si trovano proprio lì.
Grazie
Grazie
Ora però è sorto il problema che non riesco a estrarre l' ICS.
Ho svitato tutto come da descrizione...
Forse c'è qualche connettore incastrato?
Ho svitato tutto come da descrizione...
Forse c'è qualche connettore incastrato?
Ciao,per estrarre l'ics, devi togliere le 2 viti che trattengono la modanatura in vera finta-radica, togliere la stessa , sotto la quale ci sono 4 viti che trattengono il cassetto dell'ics, e una quinta la troverai in fondo, proprio dietro all'ics.Per questa vite, devi avere una torx con un manico lungo una quindicina di cm.Dopodichè, estrai l'ics per un 7/8 cm, poi estrai tutto il cestello, abbassandolo un po' sul davanti, in modo da far fuoriuscire la protuberanza metallica dietro in basso.Appena ne hai possibilità, stacca gli spinotti, per non tirar troppo i cavi.
Ps. io non ho staccato la batteria, così non ho dovuto reinserire i codici ics, ma solo aggiornare ora e data.
Spero di essermi spiegato a sufficienza.
Ciao, Buon Natale e Buon Multimedia
Ps. io non ho staccato la batteria, così non ho dovuto reinserire i codici ics, ma solo aggiornare ora e data.
Spero di essermi spiegato a sufficienza.
Ciao, Buon Natale e Buon Multimedia