Antenna radio
Antenna radio
Salve ragazzi, sono appena riuscito a montare il navi sulla mia Lybra, dopo circa 15 giorni vedo la luce, Tutto sembra funzionare per il meglio ma ho scoperto che l'antenna posta sul tetto della mia SW, una volta sostituita con quella GPS, non avrà più la funzione AM-FM, ma soltanto GPS-GSM. Bene, adesso il segnale dove lo prendo, l'officina Lancia mi ha detto che nel lunotto posteriore sono inseriti dei filamenti che fanno da antenna, possibile?, qualcuno di voi ha risolto? ed in quale modo, e può darmene spiegazione. Grazie
Buon Natale a Voi tutti.
Buon Natale a Voi tutti.
Re: Antenna radio
Buon giorno a tutti, ciao mastro Titta,
devi controllare se il vetro posteriore laterale lato guida (l'ultimo, quello fisso all'altezza del bagagliaio), presenta dei filamenti simili a quelli del lunotto posteriore; se ci sono, quella è l'antenna dell'autoradio.
Mi sembra, però, che quel tipo di vetro veniva montato in alternativa all'antenna sul tettuccio, io infatti ho quel tipo di vetro ma non l'antenna; non ho però il NAVI, quindi non ti so dire...
buone feste,
Hope1
devi controllare se il vetro posteriore laterale lato guida (l'ultimo, quello fisso all'altezza del bagagliaio), presenta dei filamenti simili a quelli del lunotto posteriore; se ci sono, quella è l'antenna dell'autoradio.
Mi sembra, però, che quel tipo di vetro veniva montato in alternativa all'antenna sul tettuccio, io infatti ho quel tipo di vetro ma non l'antenna; non ho però il NAVI, quindi non ti so dire...
buone feste,
Hope1
No io ho la versione 2001 con antenna al tetto, non ho il filamento al vetro vano bagagliaio.
Grazie per il Tuo intervento.
Grazie per il Tuo intervento.
mastro titta perchè non fai un bel tutorial su come inserire il navigatore nelle lybra no navi?..buone feste
......o no, mi sono avvalso dell'assistenza Lancia di zona, e della buona volontà del Suo gestore. Io ho solo procurato il materiale, acquistato su eBay, e lui ha provveduto al montaggio. Ti confido, di aver montato io il cruise, e mi sentivo un genio. Le mie capacità elettroniche sono al pari di un.......
Francesco
Francesco
Ti posso soltanto dire al momento che il materiale al momento ho pagato 470,00€
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
questa inserzione è stata chiusa alla somma che ti dicevo comprensiva di spedizione.
Il resto si vedrà, eventualmente vi aggiorno.
P.S. da dire che dovrò anche cambiare il caricatore CD ....... ulteriore spesa.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
questa inserzione è stata chiusa alla somma che ti dicevo comprensiva di spedizione.
Il resto si vedrà, eventualmente vi aggiorno.
P.S. da dire che dovrò anche cambiare il caricatore CD ....... ulteriore spesa.
Re:
SE A QUALCUNO INTERESSA IO DA UN DEMOLITORE HO PRESO ICS CON NAVI E TELEFONO, LETTORE CARTOGARAFICO E LETTORE CD L'ANNO SCORSO AD AGOSTO, PIU' 4 CERCHI IN LEGA, A 600 EURO. IL MONTAGGIO PRESSO UN ELETTRAUTO DI ANCONA MI E' COSTATO 200 EURO. PER QUANTO RIGUARDA L'ANTENNA HO SOSTITUITO QUELLA NATIVA CON QUELLA PER IL NAVIGATORE E MI FUNZIONA TUTTO BENISSIMO, COMPRESA LA RADIO AM/FM E NON HO QUELLA INTEGRATA NEI VETRI. UN CORDIALE SALUTO A TUTTI E UN BUON NATALE.
RE
Io da quasi un'anno cerco di fare quello che tu hai fatto, ma tutti me lo hanno sconsigliato, c'è da deassemblare una vettura e poi da riassemblarla. il tutto con esiti in teoria positivi.
Mi potresti dare una dritta tu?
E poi io sono passato ad un contratto H3G ma sembra che l'ics non vada con queste sim. come ovviare?
Mi potresti dare una dritta tu?
E poi io sono passato ad un contratto H3G ma sembra che l'ics non vada con queste sim. come ovviare?