Ho una lybra 1.9 jtd del 2001 con navigatore; ma avendola acquistata usata, il venditore a suo tempo non mi ha dato lo cd del navigatore.
Dove posso trovare questo cd, nel modo più economico possibile.
cd. navigatore
Re: cd. navigatore
ciao
vai sul sito della navteq
al momento lo vendono a 105+sp
però prima verifica la versione del tuo navigatore se è G3 o il vecchio G2
divertiti con le letture dei vecchi messaggi, il vivace popolo Lybra ha scritto molto sull'argomento,
per maggiori dettagli usa il pulsante "cerca"
vai sul sito della navteq
al momento lo vendono a 105+sp
però prima verifica la versione del tuo navigatore se è G3 o il vecchio G2
divertiti con le letture dei vecchi messaggi, il vivace popolo Lybra ha scritto molto sull'argomento,
per maggiori dettagli usa il pulsante "cerca"
ciao Igniazio io sono in possesso di un cd originale del 2002 se ti puo interessare te lo regalo io sono di torino spero che tu sei dei dintorni fammi sapere ciao e buon natale
.
.
Ciao Rinaldo grazie per la tua disponibilità, ti comunico che io sono della provincia di trapani (SICILIA).
Ti posso dire, se vuoi spedirmelo, mandamelo con le spese a carico del destinatario oppure fammi sapere a quanto ammontano le spese di spedizione e io te li mando a casa anticipatamente.
Fammi saper la tua email.
Di nuovo grazie, e buone feste anche a te.
Ti posso dire, se vuoi spedirmelo, mandamelo con le spese a carico del destinatario oppure fammi sapere a quanto ammontano le spese di spedizione e io te li mando a casa anticipatamente.
Fammi saper la tua email.
Di nuovo grazie, e buone feste anche a te.
Secondo me noi Lybristi dobbiamo ci suportare / aiutarci. Sono dalla Polonia ho ricevuto dal un amico di Roma suporto / aiuto - mi ha regalato anche un CD con mappa. Purtroppo non c'e da parte Navteq la mappa di POLONIA. Questo significa che lybristi dalla tutta Europe Comune conoscone le strade, le citta' in Polobia oppure non hanno voglia andare a Polonia. Ultimo non e' vero perche ci sono tanto turisti im Polonia dalla Italia.
Per occasione Auguri a tutti
Per occasione Auguri a tutti
ciao ignazio la mia e-mail è: rinaldo54@libero.it fammi sapere l'indirizzo che dopo le feste te lo spedisco