Finalmente cerchi da 16''
Finalmente cerchi da 16''
Salve ragazzi, ho finalmente acquistato 4 cerchi in lega da 16" originali Lancia Delta completi di pneumatici Michelin Energy 205/55/16 con il 50% di battistrada residuo. I cerchi sono in ottime condizioni (solo uno presenta dei graffi da parcheggio sul bordo) e ho pagato il tutto 300 € completo di spedizione. Ora sui cerchi da 15 della Lybra monterò quattro termiche e questi che ho preso li monterò a Marzo. Oggi però ne ho montato due da un lato per vedere come stanno e devo dire che esteticamente mi piace molto di più. Che dite ho fatto un buon affare? Io credo di si considerando che almeno 120 € valgono gli pneumatici!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Re: Finalmente cerchi da 16''
Hai fatto benissimo,secondo me con i 16 la guida migliora tantissimo,il prezzo direi corrente sul mercato,a meno difficile reperirli.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ottimo affare considerando che ti hanno dato anche le gomme. Posta foto!!!
si possono montare i cerchi da 16"?????????? sulla lybra!
gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> si possono montare i cerchi da 16"?????????? sulla
> lybra!
Certo che si.....
Verifica comunque sul libretto.
-------------------------------------------------------
> si possono montare i cerchi da 16"?????????? sulla
> lybra!
Certo che si.....
Verifica comunque sul libretto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Certo che si possono montare, Emblema, Executive e Intensa li montano di serie con canale da 6,5 ed ET 37. Questi della Delta hanno canale da 7 ed ET 31 quindi gengono un po più sporgenti, ma danno un bel aspetto più grintoso che a mio avviso non guasta. Metterò le foto quando le monterò sull'auto adesso metto le foto dell'annuncio.
- Allegati
-
- cerchio delta1.jpg (52.1 KiB) Visto 299 volte
-
- cerchio delta2.jpg (60.92 KiB) Visto 299 volte
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Molto , molto belli !!!!
A mio avviso sotto la Lybra stanno veramente bene.
Sei certo però che l'ET diverso non causi problemi ?
A mio avviso sotto la Lybra stanno veramente bene.
Sei certo però che l'ET diverso non causi problemi ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
occhio che non toccano al posteriore con qualche kg di più
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Non dovrebbero dare problemi, c'è un amico del forum, non ricordo chi, che tempo fa mise una foto della sua Lybra con i cerchi della Bravo che hanno stesse caretteristiche di quelli della Delta. Per questo li ho presi!