Profumo di [s]donna[/s]...Fulvia "
L'utilizzo della 1,2 è per me quotidiano, certo con il freddo un po' di spifferi ci sono ed il volante, seppur di legno, è freddo.
Ma la cosa che mi piace è quell'odore che si diffonde nell'abitacolo con il riscaldamento aperto.
Non so se mai avete fatto caso a questo "profumo", sì per me è un PROFUMO, che viene fuori dal basso e dall'alto delle bocchette quando il riscaldamento è aperto, mi riporta indietro di 40 anni...
Buona giornata.
dario
Profumo di .... Fulvia !
Profumo di .... Fulvia !
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Re: Profumo di .... Fulvia !
Si è un odore inconfondibile d'auto d'epoca, un'altra mia classica( Non fulvia) ha gli interni in pelle, anche quell''odore è inconfondibile.