AGGIORNAMENTO 2° RADUNO LYBRA SICILIA!!!!

Mercatino
Gallery
C/Katia

AGGIORNAMENTO 2° RADUNO LYBRA SICILIA!!!!

Messaggio da leggere da C/Katia »

Rieccomi qua!
Nel fine settimana mi sono dedicata alla stesura dell'itinerario per il raduno. Ecco il programma:

28 Aprile 2007. Ci vediamo alle ore 17 nell'albergo a cui ho pensato per il pernottamento (questo è il link: http://www.lesabbiedoro.it/) La struttura alberghiera si trova a soli 4Km da Cefalù(PA), e dispone di un grande parcheggio privato, quindi le nostre amate leone ci staranno tutte!!! Ditemi che ve ne sembra!

Intorno alle 19 ci sposteremo nel centro di Cefalù, dove vi farò da guida fra la meravigliosa Cattedrale, i palazzi nobiliari del corso, la porta Pescara e il lavatoio medioevale. Ho pensato di cenare in questa pizzeria (link: http://www.alporticciolo.it/) proprio nel cuore di Cefalù: vi piace? :D

Dopo cena tutti a nanna...(dai, che una bella granita dopo cena ce la mangiamo!!!), l'indomani ci aspetta una grande giornata!

29 Aprile 2007. Svegliaaaaaaaaa!!!! :D Tutti a fare colazione, ci vediamo poi per le 10 nella hall dell'albergo, in modo da incontrare gli altri lybristi che non pernottano. Da qui ci spostiamo a Castelbuono, a circa una 20 di km, paese nel cuore delle Madonie sorto intorno al 1350 e dall'impronta medioevale. Che ne dite di pranzare qui? (link: http://www.ristorantiitaliani.it/strutt ... index.html) nel pomeriggio ci spostiamo a Santo stefano di Camastra, paese il cui corso principale si trasforma in galleria espositiva di ceramiche artistiche siciliane.

Mi pare ce ne sia da fare, eh? ;-))

A questo punto, aspetto i vostri commenti sul programma, e intanto vi chiedo di compilare questo modulo virtuale per vedere un po' quanti parteciperemo e quanti pernotteremo, in modo tale da potere procedere con l'organizzazione e andare di persona in albergo e nei ristoranti per la parte economica...

Rispondete così:

1 Nome
2 Numero partecipanti (specificare adulti e bambini)
3 Eventuale pernottamento (indicate la tipologia della camera e i giorni...magari qualcuno vorrà partire l'indomani!)

Tutto chiaro? Per ogni chiarimento, io sono qui! :D (e c'è sempre la mia mail: katera@libero.it)

Katia

P.S. Non so se avrò la connessione in ufficio oggi, ma in serata ci rivediamo!!!
amos54

Re: AGGIORNAMENTO 2° RADUNO LYBRA SICILIA!!!!

Messaggio da leggere da amos54 »

La nostra guida in piena azione!!La Regione Autonoma Sicila è in ottime mani ...... ciao, A--
amos54

La nostra guida in piena azione!!La Regione Autonoma Sicila è in ottime mani ...... ciao, A--
amos54

acci...l'emozione di parlare con Katia fa perdere il controllo..somaro!
alf 65

Messaggio da leggere da alf 65 »

Ciao Katiaorganizzatricedieventi l'organizzazione e ok da vera LadyLybra e il programma è davvero fantastico, non sono riuscito a collegarmi sul sito dell'albergo per vederlo ritenterò.
per le comunicazioni in merito al n° di persone ed ai giorni le vuoi al tuo indirizzo ?
Comunque per la conferma forse è ancora presto , comunque saremo in due + lybretta ovviamente e dipende a che ora finirà il raduno sicuramente pernotterò anche domenica.
Ci aggiorneremo piu' avanti
Ciao Alf 65
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

C/Katia ha scritto:

> 29 Aprile 2007. Svegliaaaaaaaaa!!!! :D Tutti a fare
> colazione, ci vediamo poi per le 10 nella hall dell'albergo,
> in modo da incontrare gli altri lybristi che non pernottano.

ALLE DIECIIIIII????

ma scusa... mettiamo che la sera ci salutiamo verso mezzanotte (stima realistica)...il tempo di tornare a Pa... all'una sono a letto... 8 ore di sonno me le devo fare se devo godermi il giorno dopo, no?
Quindi mi sveglio alle 9... considera pure che Gabry è un pigrone... mmmm.... mumble mumble...

Guarda... facciamo 10:30, considera il mio ritardo e siamo apposto... :D :D :D
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

....ciao, ragazzi!! Amos...grazie!!!

Alf, per ora niente conferma, sto solo cercando di fare il punto della situazione e capire in quanti potremo essere...va benissimo se mi rispondete qui dul forum, su questo post!

Klaaaaa.....se a te dico 10.30...conoscendo il tuo ritardo...poi si fanno le 11!!! ;-)) E Gabry quel giorno deve bandire la pigrizia...!!

Katia
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

Ciao
dopo aver letto (e controllato), posso dire che verremo in 2, io e la macchina!!!
visto che comunque è una mazzata in due gioni andare e tornare, coglierò l'occasione per andare a trovare dei conoscenti nei giorni successivi...

ciao ciao
Stefano
paolo81

Messaggio da leggere da paolo81 »

Ciao penso proprio di esserci credo che saremo in 2.
Un saluto da milazzo.
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

Ciao Katia,
grazie per tutto quello che fai.
Io, come precedentemente detto, spero di esserci con moglie al seguito e dovrei pernottare,
ma sempre il ? .
Rispondi

Torna a “Lybra”