rientro nel forum
-
rientro nel forum
ciao a tutti, sono antoniopaolo,
vorrei tornare nel "gruppo" dopo tanto tempo di assenza a causa di qualche problema personale.
Nel breve tempo in cui partecipavo alle discussioni ho ricevuto da parte Vostra molti utili consigli e Vi ringrazio ancora di ciò.
La mia Lybra 1.9 jtd del 2001 ha raggiunto 127000 km. senza mai darmi alcun problema; questo è dovuto alla mia cura per l'auto ma anche alla sua grande affidabilità.
Non ho nessuna intenzione di cambiarla anche perchè i soldi non bastano mai, credo quindi che fra 10 anni la mia Lybra avrà ancora il sottoscritto al volante.
Vi saluto , vedete l'ora? Lavoro di notte, dopo un periodo nero di disoccupazione, con moglie e 2 figli, mi sono accontentato di lavorare come notturno in un hotel di Roma. Oggigiorno bisogna fare sempre buon viso a ciò che ci viene offerto.
Un caro saluto a tutti Voi Lybristi.
Antonio
vorrei tornare nel "gruppo" dopo tanto tempo di assenza a causa di qualche problema personale.
Nel breve tempo in cui partecipavo alle discussioni ho ricevuto da parte Vostra molti utili consigli e Vi ringrazio ancora di ciò.
La mia Lybra 1.9 jtd del 2001 ha raggiunto 127000 km. senza mai darmi alcun problema; questo è dovuto alla mia cura per l'auto ma anche alla sua grande affidabilità.
Non ho nessuna intenzione di cambiarla anche perchè i soldi non bastano mai, credo quindi che fra 10 anni la mia Lybra avrà ancora il sottoscritto al volante.
Vi saluto , vedete l'ora? Lavoro di notte, dopo un periodo nero di disoccupazione, con moglie e 2 figli, mi sono accontentato di lavorare come notturno in un hotel di Roma. Oggigiorno bisogna fare sempre buon viso a ciò che ci viene offerto.
Un caro saluto a tutti Voi Lybristi.
Antonio
Antonio
Re: rientro nel forum
Ciao e bentornato!
Mi dispiace per le tue disavventure, ma l'importante e' andare avanti e tu ci stai riuscendo.
Per la Lybra non ti preoccupare, la tua e' quasi nuova, io ho il doppio dei tuoi chilometri...
Mi dispiace per le tue disavventure, ma l'importante e' andare avanti e tu ci stai riuscendo.
Per la Lybra non ti preoccupare, la tua e' quasi nuova, io ho il doppio dei tuoi chilometri...
-
Ciao e bentornato
Quoto Mastro in tutto (tu)
Quoto Mastro in tutto (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
bentornato anche da parte mia!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
-
Bentornato e ti auguro di risolvere al più presto i tuoi problemi!!!! (tu)
Bentornato
-D oggigiorno l' importante è lavorare ... e portare a casa la pagnotta, non importa come.

Bentornato Antonio !!!
Lavorare di notte non è il massimo , ma sempre meglio che essere a spasso , meglio vedere il bicchiere mezzo pieno ......
Purtroppo sono tempi duri , speriamo che non peggiorino ancora.
Lavorare di notte non è il massimo , ma sempre meglio che essere a spasso , meglio vedere il bicchiere mezzo pieno ......
Purtroppo sono tempi duri , speriamo che non peggiorino ancora.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Concordo,ancora grazie che sia da lavorare di questi tempi....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]