Un'altro fanalone.....

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
acca effe

Re: Un'altro fanalone.....

Messaggio da leggere da acca effe »

Specchietto Matador,cornice inox anche al lunotto,targhe bianche,scritta posteriore di fantasia. Almeno,però non si litiga per i catadiottri. A meno che non inganni la fotografia,sembra che non ci siano proprio!
Paolo67

Messaggio da leggere da Paolo67 »

...e pannelli porta non della HF
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Non ha nemmeno i triangolini a fianco dei fari anteriori. Anche guardando gli altri particolari già rilevati, con buona probabilità è una rallye 1,3 modificata. :(
Paolo67

Veramente i triangolini a fianco dei fari mi pare si intravedano, ma dato che ultimamente con gli occhi ho preso delle topiche mica da ridere (vedi catadiottri dell'altro fanalone !tt!) non vorrei sbagliarmi anche in questo caso! :S

ciao :)
Paolo67

...intendo dire che i fori triangolari ci sono, mancano le relative molure cromate.
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

acca effe Scritto:
-------------------------------------------------------
> Specchietto Matador,cornice inox anche al
> lunotto,targhe bianche,scritta posteriore di
> fantasia. Almeno,però non si litiga per i
> catadiottri. A meno che non inganni la
> fotografia,sembra che non ci siano proprio!

So già che Paolo via via che mi sta leggendo, sta ridendo sotto i baffi e starà pensando: Chissà dario che cazzo si metterà a dire adesso..., tranquillo Mio Caro Lawrence d'Algeria, tranquillo non dirò nulla né a te né all' "assolutista" acca effe.

Io penso che se ci mettessimo a parlare su questa macchina, non la comprerebbe più nessuno.

Come ben sapete, le cornici cromate intorno ai vetri delle HF I serie non ci sono, men che meno dietro !
Se non erro la 14 ce l'ha anteriormente perché evitava che "partisse" il cristallo meno facilemente, infatti sulla mia 1,3 ci sono delle "staffe" che "grappano" la guarnizione, ma quando ho riesumato il "cadavere" nel lontano 1994 per il restauro, la cornice cromata non c'era ma io ce l'ho voluta comunque mettere.
Noto delle BELLISSIME spazzole nere, la mancanza della scritta HF sulla griglia anteriore e posteriore (qui anche Paolo se ne sarebbe accorto...), non capisco quel faro bianco posteriore per "non vedenti" a cosa serve, su molti trattori l'ho visto....
Le scritte rallye_1,6 e Lancia_fulvia sono troppo alte !
Circa i catadiottri, i fori del destro sono tappati.
Manca il "baffo" sul cofano !
Manca il profilo in gomma ad "U" sui fari abbaglianti !
Battitacchi cromati, puah... sto per dare di stomaco... ed a dire che i due soggeti in foto se la stanno "profumando" alla grande.

Ciao
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

La targa anteriore termina con ZL, mentre la posteriore in alto riporta 2276.
Che cavolo di targa è ?
RSM ?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

Mi verrebbe d'isinto dire; ma che che tarocco e`questo? Nel rispetto dei pareri altrui mi trattengo, dalla descrizione è un fanalone è lo è
Guardando i fari interni, ma solo per questo! Ho notato un altro particolare, se non è un riflesso in foto mi da la certezza che di "Fanalone ha ben poco,.
A questo punto mi viene spontaneo.. il proprietario l'Ha comprato così come è adesso? Ha promosso un 1300 a 1600 senza conoscere i particolari
di quest'ultimo? Avrà pensato.. ci stanno tanti creduloni in giro...ci provo!
Ce`comunque di positivo, che con queste macchine si riesce a stimolare interventi i" forum"che ultimamente sembra addormentato.
lucioemilio

Messaggio da leggere da lucioemilio »

La moquette rossa è proprio elegante non c'è che dire. Le luci targa non giuste e la scritta 1,6 non originale
Rispondi

Torna a “Fulvia”