Sbonk! (post onomatopeico)

Mercatino
Gallery
Denetor

Sbonk! (post onomatopeico)

Messaggio da leggere da Denetor »

Sbonk è il rumore che hanno fatto al mio povero paraurti, ho avuto la sventura di essere tamponato :-(

Nulla di grave per la macchina, per fortuna, solo qalche graffio al paraurti, nemmeno visibile. Anche sgorlandolo sembra ancora ben fisso, anche se un'occhi da un carrozziere glie lo faccio dare.

Dinamica: mi fermo mooolto lentamente per lasciare fare manovra ad un tizio. Quello che avevo dietro si ferma, tranquillo pure lui, ma viene tamponato, e mi viene spinto addosso.

2 ore perse tra CID eccetera, poi riporto a casa il "colpevole" con la sua famiglia, dato che ha rotto il radiatore. Durante il viaggio mi fa i complimenti per la macchina, lui che scendeva da una mercedes :-)
Beh, son soddisfazioni, almeno quello. :-)

sani
--
Denetor
Massimo SI

Re: Sbonk! (post onomatopeico)

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Sei proprio un gran filosofo, non c'è che dire!

Su con la vita, ma non fermarti alle apparenze e vai dal carrozziere: non si sa mai...

Massimo SI
//Ste

Re: Sbonk! (post onomatopeico)

Messaggio da leggere da //Ste »

ciao...
siccome in queste cose sono piuttosto sfigato (incidenti, furti ecc), ti racconto quello che è successo a me:
avevo appena ritirato la macchina, sapeva ancora di nuovo (aveva solo una settimana)!!! sono andato a lavarla, sopra, sotto, dentro ecc. finisco e riparto per tornare a casa.... semaforo rosso, sono fermo e sento un'unchiodata dietro..... SBAM!!! ma poi sbam!!! (notare che la forza d'urto era diminuita..)
allora, un tizio con la mercedès, conscio del fatto di avere l'abs (come testimonierà in fase di contestazione amichevole), non aveva colto che il traffico era fermo, è entrato nella punto dietro di me e me l'ha spinta contro...
risultato=
scendo leggerissimissimamente alterato, ma mantenendo la calma ci spostiamo a bordo strada...
guardo la punto e chiedo dico al tizio "beh, naturalmente la tua era già incidentata, vero??", ma lui mi risponde, no, mai fatto niente... ebbene, il muso rotondo della punto era diventato piatto, con un faro che illuminava l'altro....dietro non riusciva ad aprire più il baule!!!
la mercedès, essendo più pesante, aveva danni limitati.
il mio paraurti era ben saldo e leggermente strisciato, ma dopo averlo smontato abbiamo visto che la traversa (cioè il vero paraurti) si era piegata in dentro (1.700.000 nel 2001), quindi....
...passa dal carrozziere...

saluti
Stefano
Rispondi

Torna a “Lybra”