info su gomme appia 1
info su gomme appia 1
Buonasera A tutti devo acquistare le gomme x la mia Appia prima serie, qualcuno del phorum sa idicarmi la sigla giusta ?In origine montava le Michelin X con fascia bianca.155-15. Dovendole sostituire con delle nuove, devo cercare gomme con la stessa sigla o altro? Grazie x la vostra collaborazione.
-
Re: info su gomme appia 1
Ciao,
non c'è alternativa, l'unica misura ammessa è 155 / 80 R15.
Per la larghezza espressa in pollici è consentito sostituire, se indisponibili, con quelle in millimetri ma non viceversa.
Grazie Ciao
non c'è alternativa, l'unica misura ammessa è 155 / 80 R15.
Per la larghezza espressa in pollici è consentito sostituire, se indisponibili, con quelle in millimetri ma non viceversa.
Grazie Ciao
Ciao, sai indicarmi dove trovarle le 155-80-15 con fascia bianca da 5-6 centimetri? Grazie
-
Personalmente monterò le Pirelli Cinturato 155 15. Lo so, non sono le Michelin, ma perlomeno sono gomme che erano previste sull'Appia. Mi piacerebbero anche quelle con fascia bianca ma sono le Goldentyre il cui disegno assomiglia un po' alle XZX della Michelin; e costano anche poco..... Ma non erano quelle previste per l'appia.
Francesco Paganelli
-
Purtroppo con la fascia così alta non ne esistono più e i principali produttori ( Michelin e Pirelli ) non ritengono di rimettere i produzione l'articolo nonostante i numeri ci siano e questa scelta lascia perplessi visto che sarebbero numerosi i modelli a poterli montare.
Le soluzioni alternative tipo le fasce da inserire a pressione o la verniciatura successiva sono belle staticamente, ma poi con l'uso lasciano abbastanza delusi.
Restano da valutare quelle dell'est con la fascia piccola.
Saluti
Le soluzioni alternative tipo le fasce da inserire a pressione o la verniciatura successiva sono belle staticamente, ma poi con l'uso lasciano abbastanza delusi.
Restano da valutare quelle dell'est con la fascia piccola.
Saluti
Io le avevo viste in fiera a Padova. Erano quelle del Maggiolino e la fascia bianca era più sottile......Non le ho prese perchè non mi convincevano e quindi ho preferito aspettare.
forse le ho trovate con fascia da 5 cm con misura 155-80 15.marca Bf godrik
-
Mi sembra che le BF Goodrich abbiano un battistrada un po' pesante...e poi 200 Usd l'una è un tantino troppo.
Bisognerebbe convincere Michelin a riproporre le "X" che sarebbero perfettamente intonate.
Grazie ciao
Bisognerebbe convincere Michelin a riproporre le "X" che sarebbero perfettamente intonate.
Grazie ciao
Cosa ne pensate di questa gomma? Per APPIA 1 ?
- Allegati
-
- gomme fascia bianca.jpg (224.82 KiB) Visto 614 volte
-
Belle estetitcamente.
Tu che sai sono radiali ?
Omologate anche per l'Europa ?
Prezzo indicativo ?
Grazie mille, ciao
Tu che sai sono radiali ?
Omologate anche per l'Europa ?