sedile guida

Mercatino
Gallery
stress

sedile guida

Messaggio da leggere da stress »

salve ragazzi volevo chiedervi: io non riesco a stendere le gambe soprat.. la sinistra anche avendo tutto il sedile in dietro !! come devo fare? io non sono un gigante sono alto 1.77 , esiste un modo per poter spostare le guide sotto al sedile?
fra l altro mi sono seduto su un altra lybra e mi son trovato meglio ,il sedile andava un tantino indietro più del mio ciao
//Ste

Re: sedile guida

Messaggio da leggere da //Ste »

non è che hai qualcosa che blocca lo scorrimento? a me dava questi problemi la catena che uso per bloccare il volante!!!
io sono alto come te e se arretro tutto il sedile non tocco (quasi)!!!
prova ad arretrare anche il sedile destro e paragona

Stefano
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

io ho avuto lo stesso problema di stress, andavo sempre più indietro ma sbattevo sempre sul volante.
poi mi sono reso conto che la conformazione del sedile ti fa sollevare le ginocchia rispetto al bacino quel tantino che basta per sbatterle sul volante....

sapete come ho risolto?? ho regolato il sedile più in alto...e io sono alto 1.85!!

provare per credere... si sta comodissimi!!
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

Al limite si può fare il tentativo di alzare il piantone guida (se posto troppo in basso urta contro le gambe dell' autista) agendo sulla regolazione dello stesso.
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Io sono alto 1,65.

E poi dicono che la statura conta... In un certo senso, sì.

Ciao
Paolo
franco80

Messaggio da leggere da franco80 »

Ho lo stesso problema, sono alto 1.85 e continuo ad avere lo stesso problema sia con il volante tutto alzato che abbassando o alzando il sedile. Non è per caso che c'è qualche strano meccanismo da regolare. Proverò a fare la differenza con il sedile del passeggero. Attendo vostri consigli. Grazie.Saluti a tutti.
Rispondi

Torna a “Lybra”