Piazza sono ritornato in notturna....
nella mia precedente assenza ho mancato una ricorrenza di Gabry, questa volta, ho visto, l'onomastico del nostro amico d'oltralpe perciò inizio dando i migliori auguri di buon onomastico a Nicola dal Belgio, meglio tardi che mai no?
Alf65 sono qui, superimpegnato in questi giorni, ma sempre qui nella bella Reggio.
Saluto tutti i cavalieri del forum sempre più attivi nel postare "di tutto di più, e senza pagare il canone" con l'eleganza e l'educazione tipica del vero lancista doc.
In ultimo, ma non in ordine di importanza, Lei... la nostra Lady.... Miiiiii che idea il secondo raduno in Aprile, festeggerò 33 primavere in quei giorni, quale migliore occasione per incontrare gli amici del forum perciò luciderò a dovere la Lybretta e non prenderò appuntamenti nella settimana del raduno.
Cavalieri, sono stato assente per gli ultimi ritocchi al nuovo studietto di Villa San Giovanni, sono stato ingoiato da altri impegni lavorativi, quindi un ponte dell'otto dicembre in totale "silenzio radio" a ricaricare le battere e, da domani fino a venerdì, sarò impegnato al CE.DIR. di Reggio Calabria nell'ambito del 5° Salone dell'Orientamento, Organizzato dalla Provincia di Reggio Calabria e rivolto a studenti, lavoratori, aziende e, soprattutto, a chi il lavoro lo sta cercado e vuole affinare il metodo di ricerca "attiva" perchè purtroppo da noi il lavoro non bussa alla porta di chi non lo ha (non vado oltre altrimenti sarei luuuunghissiiiimo).
Quindi nei prossimi giorni cercherò di fare capolino sul forum di quando in quando.
Adesso vado un pò in giro in piazza quindi a nanna, domani sveglia prestissimo.
Ora da ViKo! come sempre CiaCiao.
OT: arieccomi....
Re: OT: arieccomi....
Ma bella Viko!, allora per il raduno si festeggia!!! La cassata va bene come torta? O preferisci una setteveli? bè, dai... hai 4 mesi per decidere!!! 
Ciauz!
Claudio

Ciauz!
Claudio
Re: OT: arieccomi....
Un grosso ben tornato a Viko , spero anche io di essere presente al raduno con la lybretta berlina grigio elisa , un grosso in bocca al lupo per il tuo impegno al CEDIR e ti aspettiamo al più presto ci mancano le tue previsioni meteo e gli aggiornamenti sulla tratta Villa S.G -Messina.
Ciao Alf 65
P.S. LadyLibra dove sei ??????
Ciao Alf 65
P.S. LadyLibra dove sei ??????