2° RADUNO LYBRA: SICILIA!!!!

Mercatino
Gallery
C/Katia

2° RADUNO LYBRA: SICILIA!!!!

Messaggio da leggere da C/Katia »

Bene, bene, bene...in virtù del fatto che praticamente non ci dormo più la notte, e avendo letto vari post reclamanti organizzazione....ho cominciato in questi giorni a stilare una bozza del lybraduno 2007!!!

Mi sono armata di calendario, cartina geografica della Sicilia e ovviamente guida della regione...(immaginate Katia con il tavolo colmo di scartoffie, a conteggiar chilometri e quant'altro!!)

Lo scorso anno abbiamo organizzato il raduno in estate per potere conoscere Jackonthenet e Zacc61(con i quali sarà facilmente possibile rivederci prossima estate!), che venivano rispettivamente da Novara e Torino per trascorrere qui le ferie estive....ma in agosto molti lybristi non hanno potuto partecipare perchè già in ferie...
Quest'anno voglio fare le cose per benino, voglio che sia un raduno ben più corposo dello scorso, e quindi, prevedendo che parteciperanno anche Alf65 e ViKo! dalla Calabria, sono andata alla ricerca di un fine settimana primaverile che permettesse un pernottamento per i più lontani. Calendario alla mano, l'unico periodo che si addice a tutto ciò è il lungo fine settimana che va dal 28 Aprile al 1° Maggio.
L'idea è di vederci il pomeriggio di sabato 28, in modo da pernottare tranquilli e dar vita ben pimpanti alla giornata del raduno il 29!!!

Ed ora vi chiederete...e dove ci vediamo???? Ecco! Allora, ho studiato varie possibilità, considerando ovviamente che in ogni città siciliana abbiamo un lybrista probabile partecipante...Ragazzi, distanze alla mano, torno a riproporre Cefalù, abbastanza equidistante da ogni parte.

L'idea del programma del raduno è questa: con chi può o arriva da altre regioni, ci si vede il sabato pomeriggio a Cefalù, dove la Lady [cioè Katia...ovvero io me medesima se non si fosse capito!! :-)] farà gli onori di casa e vi farà da guida in questa incantevole cittadina, che di sera prende un fascino del tutto particolare.... La domenica andremo a visitare Castelbuono, Tusa e Santo Stefano di Camastra, tutte cittadine dall'impronta medioevale (fra l'altro S. Stefano è una delle città della ceramica siciliana), in modo da trascorrere l'intera giornata insieme.

A questo punto vi dico: visto il periodo, non credo sia difficile per i lybristi del forum di altre regioni, partecipare a questo raduno!

Aspetto le vostre considerazioni, e se possibile, una bozza dei lybristi intenzionati a vivere tutti insieme una giornata all'insegna dell'entusiasmo e della passione Lancista e in specifico Lybrista che ci accomuna su questo grande forum!!!

Katia :-)))
C/Katia

Re: 2° RADUNO LYBRA: SICILIA!!!!

....ah! Dimenticavo!

Kla, Gabry, Giankymis.....ci siete, caschi il mondo!! ;-)

Nunzio, Tinto, Graziano, Icemen....quattro concittadini che aspetto al raduno!

Ippo105....ci si rivede!!

Gianni e Max368VE....Comiso e Ragusa non possono mancare!

Giovanni e Roberto, rappresentanti del catanese!

Ame...da Siracusa!!

ViKo! e Alf65.....non aspettavate altro, eh? Con voi abbiamo anche la Calabria!!!

Ed adesso passo a....//Ste....già, proprio tu! Hai detto tempo fa che avresti partecipato....e se vieni tu da Milano...ragazzi, come fate a non venire tutti qui??? :D

Lukeeeee....ci pensi un pochino?

Non sarebbe difficile per tutti gli amici pugliesi....mauro, bufra (guarda che ogni promessa è debito, eh?), Andrea20V, Banto, Hope....dai, pensate a che giornata splendida ne verrà fuori!!

Ed inoltre...GiTano...che ne diresti di rivedere la tua Palermo e di unirti a noi? :D

E i ragazzi del Lazio? Che ne dite tratta Civitavecchia-Palermo??? Amos, Fabbru...che dite?

Alberto FI....perchè non far passare Firenze da noi??? :D

... scusate se sto dimenticando qualcuno... è chiaro che è esteso a tutti.....spesso si è parlato di sognare il raduno nazionale.....daaaaiiiiiiii!!!

Katiaelettrizzata!!!!
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

prendo il traghetto da genova, almeno non mi si sporca la macchina......

comunque, cercherò di esserci in tutti i modi, davvero!!!!

Stefano
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

prego cancelare cercherò e sostituire con ci sarò sicuramente.... ho ancora un po di sonno...

Stefano
Zacc61 169 YY

Messaggio da leggere da Zacc61 169 YY »

Lady... accidenti... io sono lì che penso ad agosto e tu mi anticipi il raduno?????
Ho capito ad Agosto faremo il 3° raduno siciliano.....così come suggerito da Gianni ricordi???
Sulle strade di Montalbano, in Lybra.... sembra il titolo di un libro di Camilleri!!!
Ciao, Z@cc
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

he he he he...e brava C/Katia...ecco allora che cosa stavi studiando....
Ne parlo con la moglie e con la piccolina ( 22 mesi!)... il periodo mi sembra ottimo, devo solo valutare se è possibile aggiungere giorni di ferie in quel periodo e fare una giratina in Sicilia con la famiglia. Fare infatti tutti quesi km con la bimba per pochi giorni... è per lei una strapazzata enorme, ma se riesco a trasformarla in vacanza di mezza stagione... tutto prende un'altro aspetto.
Ottima l'iniziativa ed ottimo il programma.... che altro aspettarsi da una mente vulcanica come te ???
Besitos a tutti/e ...sperando di incontrarci tutti !
C/Katia

......così è perfetto!!!!! Grande Stefano!!!!! :-))))

Katia
C/Katia

Zacc, promesso!! Ci vediamo in estate nel ragusano...sai che è l'unica zona siciliana che non conosco!!

Katia
C/Katia

E vaiiii!!! Alberto, Grazieeeeeee!!!

Katiacontentissima...e siamo solo a lunedì mattina!!! ;-))
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

io sono, anzi noi siamo sempre disponibili per rivedere i vecchi amici ed incontrare i nuovi, resto in linea in attesa di numerose conferme. ciao.
Rispondi

Torna a “Lybra”