Mi sono armata di calendario, cartina geografica della Sicilia e ovviamente guida della regione...(immaginate Katia con il tavolo colmo di scartoffie, a conteggiar chilometri e quant'altro!!)
Lo scorso anno abbiamo organizzato il raduno in estate per potere conoscere Jackonthenet e Zacc61(con i quali sarà facilmente possibile rivederci prossima estate!), che venivano rispettivamente da Novara e Torino per trascorrere qui le ferie estive....ma in agosto molti lybristi non hanno potuto partecipare perchè già in ferie...
Quest'anno voglio fare le cose per benino, voglio che sia un raduno ben più corposo dello scorso, e quindi, prevedendo che parteciperanno anche Alf65 e ViKo! dalla Calabria, sono andata alla ricerca di un fine settimana primaverile che permettesse un pernottamento per i più lontani. Calendario alla mano, l'unico periodo che si addice a tutto ciò è il lungo fine settimana che va dal 28 Aprile al 1° Maggio.
L'idea è di vederci il pomeriggio di sabato 28, in modo da pernottare tranquilli e dar vita ben pimpanti alla giornata del raduno il 29!!!
Ed ora vi chiederete...e dove ci vediamo???? Ecco! Allora, ho studiato varie possibilità, considerando ovviamente che in ogni città siciliana abbiamo un lybrista probabile partecipante...Ragazzi, distanze alla mano, torno a riproporre Cefalù, abbastanza equidistante da ogni parte.
L'idea del programma del raduno è questa: con chi può o arriva da altre regioni, ci si vede il sabato pomeriggio a Cefalù, dove la Lady [cioè Katia...ovvero io me medesima se non si fosse capito!!

A questo punto vi dico: visto il periodo, non credo sia difficile per i lybristi del forum di altre regioni, partecipare a questo raduno!
Aspetto le vostre considerazioni, e se possibile, una bozza dei lybristi intenzionati a vivere tutti insieme una giornata all'insegna dell'entusiasmo e della passione Lancista e in specifico Lybrista che ci accomuna su questo grande forum!!!
Katia