Consiglio carburatori

Gallery
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: Consiglio carburatori

Messaggio da leggere da geppetto69 »

com. stefano se vuoi ti invio delle foto
andreamatta
Messaggi: 56
Iscritto il: 30 ott 2012, 16:28

Re: Consiglio carburatori

Messaggio da leggere da andreamatta »

Sarebbe interssante vedere le foto, ma poi frena meglio o no. Hai fatto altre modifiche all'impianto? Io sto pensando di cambiare anche la pompa.
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: Consiglio carburatori

Messaggio da leggere da geppetto69 »

aumentando il diametro toglie un po' il bloccaggio anteriore, io montavo gia quelle della uno turbo, ma non ero soddisfatto, con queste posso dire ancora poco in quanto non o avuto ancora il tempo x modificare il posteriore. x il montaggio serve solo uno spessore da 5 mm tra il portapinza e il fissaggiosul mozzo
lo puoi ricavare da un ferro comune forandolo . in quanto alla pompa monto ancora l'originale a 2 uscite
devo vedere se riesco a trovarne una + grossa ma ne dubito.
com. secondo me se vuoi lasciare la macchina il + originale possibile e' l'unica soluzione, ma non pensare al miracolo sulla frenata.
StefanoF
Messaggi: 606
Iscritto il: 22 dic 2008, 17:55
Località: Firenze

Re: Consiglio carburatori

Messaggio da leggere da StefanoF »

@ geppetto69
Ti ho mandato un m.p.
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: Consiglio carburatori

Messaggio da leggere da geppetto69 »

portate pazienza sulle foto non ne ho ancora avuto il tempo da smontare la ruota cerchero' di farlo in settimana. com. se vi servono le modifiche ve le posso costruire con calma appena o iltempo
il costo + elevato e quello dei distanziali in quanto li o ricavati dall'alluminio pieno e mi ci vuole tempo x tornirli su precisione ( solo il materiele mi e' costato 120 euro ) sono distanziali da 3,5 mm se non ricordo male e da 3 sul posteriore + colonnette e dadi
Cristian77
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 giu 2020, 21:45

Re: Consiglio carburatori

Messaggio da leggere da Cristian77 »

Buongiorno a tutti anche se è una discussione di molti anni fa ci provo lo stesso

ho una beta montecarlo del 76, motore nuovo con circa 1500 chilometri.
il mio era nadato.. e per fortuna ho trovato un residuo di magazzino

Vorrei dargli un po di brio in piu, avevo pensato di prendere 2 camme piu spinde e un terminale

Ho letto che sterfano consiglia il CSC, ne ho trovato uno a 4 scarichi che mi piacerebbe di piu esteticamente che ne pensate?

https://www.subito.it/accessori-auto/la ... 702473.htm

Dove posso trovate le camme????

Ciao Grazie mille
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”