Ciao a tutti, ho appena acquistato una Lybra 1.9jtd LX a km0 imatricolata un anno fa, ho scaricato un aggiornamento 2006/2007 per il navigatore ma nelle istruzioni del "pirata" c'è scritto che l'aggiornamento potrebbe essere molto lungo e potrebbero comparire numerosi messaggi d'errore del telefono durante l'operazione. Io non ho ancora avuto il coraggio di effettuare l'operazione.... Sapewte dirmi se tutto ciò è vero?
Grazie
Walter
Aggiornamento nav
Re: Aggiornamento nav
Walter... per cortesia non fare riferimento a software piratati in questo FORUM e a dove si possono trovare, non è consentito ed è sempre un argomento che innesca problematiche a chi, come me in questo periodo, ha il compito di aiutare a moderarlo.
Dato che sei nuovo del forum, mi sembra corretto "instradarti" subito all'osservanza delle poche regole base che qui tutti noi osserviamo.
In ogni caso...io mai e poi mai mi azzarderei ad installare un software di cui non sono più che certo della bontà...l'alternativa è ritrovarti in assistenza Lancia a farti resettare il tutto ( ovviamente non coperto da garanzia!)
WELCOME on board Walter
fatti leggere !
Alberto
Dato che sei nuovo del forum, mi sembra corretto "instradarti" subito all'osservanza delle poche regole base che qui tutti noi osserviamo.
In ogni caso...io mai e poi mai mi azzarderei ad installare un software di cui non sono più che certo della bontà...l'alternativa è ritrovarti in assistenza Lancia a farti resettare il tutto ( ovviamente non coperto da garanzia!)
WELCOME on board Walter
fatti leggere !
Alberto
scusa alberto.. ma invece di criticare perchè non dai una guida all' aggiornamento ?
Chiedo scusa, non volevo alimentare delle discussioni....
In ogni caso non mi sembra che anche in Lancia siano molto onesti.... Nel mio lettore ho trovato le mappe 2004-2005.....masterizzate....
Comunque chiudo qui il discorso, prometto di non tirare più fuori argomenti "tabù".
In ogni caso non mi sembra che anche in Lancia siano molto onesti.... Nel mio lettore ho trovato le mappe 2004-2005.....masterizzate....
Comunque chiudo qui il discorso, prometto di non tirare più fuori argomenti "tabù".