2013, il 50° anniversario della Fulvia.

PG
Site Admin
Messaggi: 3228
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da PG »

2013, 50° anniversario della Fulvia: il raduno dei cavalieri della Fulvia.

L'idea di base: un raduno informale a Torino nel 2013.
Citando Daniel Pottier: "E' il concetto medievale del raduno dei cavalieri i quali convergevano presso una località per omaggiare qualcuno o per partire per la guerra."

Ve lo immaginate? Tanti piccoli rivoli formati dalle Fulvia che provenendo da tutta Europa confluiscono in un grande fiume!
i partecipanti viaggeranno con le loro Fulvia, ma sono bene accetti anche coloro che aderiranno con vetture dello stesso periodo o precedenti.

Questo è a grandi linee il percorso:
Si parte dal Nord Europa: Scandinavia, Germania, Inghilterra, Benelux per radunarsi nel nord della Francia. Il gruppo si ingrandirà mano a mano che ci si avvicina al Col de Turini. Attraversato il confine si prosegue verso Torino ed in seguito verso qualsiasi altra direzione ci porterà il flusso del fiume di auto.

Sono bene accetti volontari in grado di tracciare la rotta delle tappe intermedie e compilare un elenco di alberghi e ristoranti dove pernottare e mangiare a pranzo e a cena. Ogni lancista prenoterà da solo per la sua vettura e per il proprio equipaggio e pagherà solo le proprie spese. Ognuno è libero di aggregarsi al gruppo e sciogliersi quando e dove preferisce. Ove mancassero delle tappe intermedie, non organizzate, ci si ritroverà nella località della tappa successiva.

Arrivo previsto a Torino tra il 7 ed 14 Settembre 2013 (data da definirsi).
La data delle successive partenze dipenderà dal numero delle tappe.

I Lancisti sono persone creative.
I Lancisti sono amici in tutto il mondo.
La Lancia è uno stile di vita.

Arrivederci a tutti!
Huib
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

Re: 2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da Francesca »

Per adesioni o commenti cliccare a questo LINK.
Immagine
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”